Trame La Promessa dal 7 – 13 luglio, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 7 – 13 luglio: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 7 – 13 luglio.
La Promessa puntata di lunedì 7 luglio 2025
Ricardo ha uno scontro con Petra sulle cause della morte di sua moglie. Petra lo invita a dire a Santos la verità. Catalina è molto stanca a causa della gravidanza. Jana e Manuel sono felici di come sia andato il loro viaggio. Petra si lamenta per l’assenza di Jana, per la sfacciataggine di Manuel e del fatto che non si preoccupi per Romulo. Maria invita Teresa a dire a Ricardo la verità su lei e Marcelo. Lorenzo dice alla duchessa di sapere che Vera è sua figlia. Alonso e Cruz sono preoccupati per il fatto che le famiglie degli amici di Manuel hanno saputo di Jana e vogliono trovare un modo per evitare che si sposino. Lorenzo dice ad Ayala che sa che si è avvelenato da solo. Teresa confessa a Ricardo di essere la sorella di Marcelo. Manuel, in cambio del benestare dei suoi genitori su Jana, propone a Cruz di non volare più.
La Promessa puntata di martedì 8 luglio 2025
Nell’attesa che i marchesi accettino la sua proposta di abbandonare l’aviazione in cambio del loro consenso al suo matrimonio con Jana, Manuel continua a lottare per liberare Romulo e non esita a proporre al sergente Burdina una soluzione disperata. La caduta di Catalina non ha ripercussioni sulla gravidanza e la ragazza si riprende in fretta. Cruz viene a sapere che si sta diffondendo la voce sull’infedeltà di Alonso e Lorenzo le offre il suo appoggio. Petra si scontra nuovamente con il conte de Ayala.
La Promessa puntata di mercoledì 9 luglio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Santos confida alla governante la sua scarsa intesa con Ricardo. Intanto, Marcelo rivela a Teresa che qualcuno ha visto Salvador con un’altra ragazza, ignaro che Maria Fernández stia ascoltando la loro conversazione.
La Promessa puntata di giovedì 10 luglio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manuel tenta di corrompere Burdina con i soldi delle competizioni e della vendita dell’aeroplano, prima che la salute di don Romulo si aggravi. Il sergente, furioso per il gesto plateale di Manuel, sembra inamovibile, poi però ascolta le sue motivazioni. Marcelo, senza volere, svela a Maria che Salvador ha corteggiato una certa Martita. Maria si demoralizza, poi minaccia di andare ad affrontarla per fare chiarezza. Cruz spinge Petra a scoprire il segreto di Ricardo riguardo la moglie, ma Petra non ha saputo granché da Santos; tuttavia non si fidano del maggiordomo.
La Promessa puntata di venerdì 11 luglio 2025
Pelayo ha ordinato a Ricardo di non dire al marchese della visita di Catalina a don Romulo in caserma, ma il maggiordomo si sente in dovere, dopo l’incidente, di metterlo a conoscenza. Alonso si arrabbia con i due per averglielo nascosto malgrado il suo divieto. Maria va a Lujan per commissioni e ne approfitta per informarsi sul conto di Martita; le dicono che è partita in pellegrinaggio.
La Promessa puntata di sabato 12 luglio 2025
Il sergente Burdina ha liberato Romulo e tutti, a La Promessa, lo accolgono a braccia aperte. Il conte de Ayala ricatta Lorenzo perché si schieri dalla sua parte. Cruz chiede a Lorenzo di scoprire chi stia diffondendo le voci sull’infedeltà del marchese. Pelayo confessa a Ricardo di aver aiutato Catalina ad affrontare il viaggio per andare a trovare Romulo in cella, con l’intenzione di farle perdere il figlio. Marcelo è preoccupato per la reazione di Romulo quando scoprirà che è in realtà il fratello di Teresa, mentre Maria decide di parlare con il prete per chiedergli consiglio su Salvador. Manuel racconta a Jana di aver corrotto Burdina con tutti i suoi soldi per fargli archiviare il caso di Romulo, ma di aver esaurito i risparmi, il che li pone in una situazione di svantaggio rispetto ai genitori che, peraltro, hanno già preso una decisione in merito.
La Promessa puntata di domenica 13 luglio 2025
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento