Trame La Promessa dal 14-20 luglio, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 14 – 20 luglio: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 14 – 20 luglio.
La Promessa puntata di lunedì 14 luglio 2025
Cruz e Alonso sembrano cedere alle richieste di Manuel, che accetta con molta fiducia la proposta di un dialogo a quattro, senza sapere cosa ne penserà Jana. Maria Fernandez non riesce a smettere di pensare al possibile tradimento di Salvador, ma Candela, all’insaputa di tutti, si reca a Lujan per indagare su cosa sia realmente accaduto alla festa di Vinegro tra il ragazzo e Martita. Santos, su consiglio di Petra, inizia a cambiare il suo atteggiamento nei confronti di suo padre, ma presto si rende conto di quanto sia difficile mantenere questa apparenza.
La Promessa puntata di martedì 15 luglio 2025
Curro decide di essere finalmente onesto con Martina riguardo ai suoi sentimenti, e i due decidono di mettere fine una volta per tutte alla loro relazione. La duchessa de Carril fa ritorno a La Promessa dopo una lunga assenza, ma le sue spiegazioni riguardo ai motivi che l’hanno portata a rimanere lontana non sembrano del tutto convincenti.
La Promessa puntata di mercoledì 16 luglio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Davanti all’offerta dei marchesi, Jana prende tempo per riflettere, provocando la loro indignazione. Manuel, esasperato, discute con Jana, non capendo la sua riluttanza. Alonso accetta che Ayala resti alla Promessa, aprendo però gli occhi del conte sul fatto che nessuno lo apprezzi. Teresa supplica don Ricardo di non dire a don Romulo che Marcelo è suo fratello, ma lui non accetta. Si scopre inoltre che la persona che ha diffuso la voce sull’infedeltà di Alonso nei confronti di Cruz è la duchessa de Carril, su ordine di Lorenzo.
La Promessa puntata di giovedì 17 luglio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il marchese ribadisce a don Romulo di non poter riassumere donna Pia, e il maggiordomo presenta le sue dimissioni. Inaspettatamente, José Juan si presenta alla Promessa. Pelayo confessa a Catalina di aver desiderato che perdesse il bambino perché non è suo.
La Promessa puntata di venerdì 18 luglio 2025
Catalina nega a Martina che ciò che ha sentito di nascosto sulla paternità di suo figlio sia vero. José Juan, il fratello di Paco, è giunto a La Promessa per annunciare a Julia che Curro la sposerà per riparare alla morte di Paco. Cruz, testimone dei continui scontri tra Manuel e Jana, prevede con Alonso la fine della coppia. Romulo conferma la sua decisione di lasciare La Promessa e Teresa riceverà una buona notizia da Ricardo.
La Promessa puntata di sabato 19 luglio 2025
La duchessa de Carril torna a La Promessa per chiedere al capitano di stare lontano da sua figlia, mentre mette in guardia Vera sul pericolo rappresentato da quell’uomo. Martina, inquieta per la vicinanza tra Lorenzo e Ayala, affronta il capitano per scoprire tutto ciò che sa sul promesso sposo di sua madre.
La Promessa puntata di domenica 20 luglio 2025
Lorenzo rivela a Martina che il conte de Ayala si è avvelenato da solo con l’intento di farla rinchiudere in manicomio. Martina, sconvolta, affronta il conte. Amalia saluta Vera e lascia il palazzo, mentre la servitù è molto scossa per la decisione di don Romulo. Nel frattempo, padre Samuel si presenta a Jana, Teresa e Maria, informandole che alloggerà in una stanza destinata alla servitù.
Jana parla con Manuel e gli confessa di aver bisogno di tempo. Catalina, intanto, rivela a Martina che Adriano è il padre del bambino. Cruz incarica Petra di comunicare al personale che Jana non è più una cameriera. Lorenzo, d’accordo con Cruz, sostiene che dietro alle voci sul presunto tradimento di Alonso ci siano i duchi de los Infantes. Catalina discute con Pelayo e lo accusa di aver desiderato che lei perdesse il bambino. Jana informa la servitù che non è più una cameriera e che dovranno rivolgersi a lei chiamandola “signorina Exposito”. Jose Juan dice a Lorenzo che Curro dovrà sposare Julia, ritenendo lui responsabile della morte di suo fratello Paco.
Lascia un commento