Trame La Promessa dal 19-25 maggio, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 19-25 maggio: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 19-25 maggio.
La Promessa puntata di lunedì 19 maggio 2025
Julia accusa Curro della morte del suo fidanzato Paco, caduto al fronte. Vera, irritata dal modo in cui sua madre riesce a conquistare le cuoche con i suoi regali e il suo comportamento affabile, si confida con Lope, che la invita ad avere pazienza. La ragazza confessa di considerare la madre responsabile delle sue disgrazie quanto il padre. Teresa inizia a nutrire dubbi sul comportamento della duchessa de Carril, dubbi che potrebbero presto trasformarsi in sospetti. Manuel rivela a Jana di considerare sua madre un esempio di rettitudine, ma confida a Romulo i suoi timori su Gregorio. I giornalisti, nonostante l’annullamento della visita, si presentano a sorpresa alla Promessa, cogliendo impreparati Catalina, Pelayo e il resto della famiglia. Infine, il sergente Burdina porta a Romulo una terribile notizia: la morte di Gregorio.
La Promessa puntata di martedì 20 maggio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La morte di don Gregorio sconvolge tutti alla Promessa. Romulo deve affrontare la pressione del sergente Burdina, giunto con il pretesto di cercare qualcuno che possa occuparsi dei resti del defunto maggiordomo. Jana riflette sulle conseguenze del suo imminente matrimonio con Manuel, mentre Curro è tormentato dal passato e medita se rivelare a Julia la verità su Paco. Lope comincia a porsi domande sul proprio futuro con Vera, specie dopo aver scoperto le sue origini nobili. Marcelo continua a commettere errori gravi e rischia addirittura di causare la morte di Julia, ma l’intervento provvidenziale di Maria evita il peggio.
La Promessa puntata di mercoledì 21 maggio 2025
I fatti sconvolgenti del giorno precedente proseguono: la notizia della morte di Gregorio pesa come un macigno sulla Promessa. Jana, Curro e Lope si trovano a dover fare i conti con i propri dilemmi interiori, mentre Marcelo rischia seriamente di compiere un errore fatale per Julia. Fortunatamente, Maria riesce a intervenire per salvare la situazione.
La Promessa puntata di giovedì 22 maggio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Curro, divorato dal senso di colpa, confessa a Julia (Matilde) di essere in parte responsabile della morte di Paco, causata da una sosta imprudente che li ha esposti al fuoco nemico. Petra serve a Curro una torta con noci nonostante la sua allergia, ma le cuoche e Maria riescono a salvarlo. Jana teme che padre Samuel possa rifiutarsi di celebrare il matrimonio se scoprisse chi è realmente Manuel. Catalina torna in fretta alla Promessa per tentare di salvare il rapporto con le donne del paese, danneggiato da Lorenzo. Cruz, desiderosa di sapere la verità sulla morte di Gregorio, viene messa in guardia dal capitano. A cena, la donna attacca Catalina e Pelayo accusandoli di esporre pubblicamente le loro vicende. Romulo confida a Pia che Gregorio è morto violentemente, invitandola a uscire per respirare da donna libera. Petra parla a Santos, lasciando intuire di avere secondi fini.
La Promessa puntata di venerdì 23 maggio 2025
Curro confessa a Julia le circostanze esatte della morte di Paco, mentre la vicenda della torta rischia seriamente di mettere in pericolo la salute del ragazzo. Jana è angosciata all’idea che il matrimonio possa non essere celebrato, mentre Cruz continua a cercare la verità su Gregorio. La cena di famiglia si trasforma in un confronto acceso, e Romulo offre conforto a Pia. Intanto Petra continua a tramare nell’ombra, in accordo con Santos.
La Promessa puntata di sabato 24 maggio 2025
Romulo conferma al sergente Burdina che la busta ritrovata sul corpo di Gregorio proveniva dalla Promessa. Santos consegna a Petra un quaderno rubato dalla stanza di Maria, che contiene una storia ispirata agli abitanti del palazzo. Petra lo consegna a Cruz, che legge con sgomento il passaggio in cui si parla della relazione tra Jana e Manuel e del loro imminente matrimonio segreto. Dopo aver parlato con Manuel del colloquio col sergente, Romulo decide di proteggerlo: richiama Burdina e gli confessa di aver inviato lui stesso la busta, rivelando inoltre che Pia è ancora viva.
La Promessa puntata di domenica 25 maggio 2025
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento