Trame La Promessa dal 19 al 25 gennaio, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 19 al 25 gennaio: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta; la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare intorno alle 19:45, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity.
Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino intorno alle 7.00, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
La Promessa puntata di lunedì 19 gennaio 2026
La proposta di matrimonio di Adriano non va a buon fine: Catalina lo respinge ancora una volta, affermando di non voler ricevere la compassione di nessuno. Maria sembra ormai destinata al licenziamento, così Lope e Teresa coinvolgono Samuel, che prova a convincere Petra a cambiare idea. Curro e Pia continuano a indagare sulla morte di Jana. Alonso è preoccupato per l’assenza di Manuel, che però sorprende tutti tornando improvvisamente alla Promessa. Lope e Vera portano avanti la messinscena con Antonio, dicendogli che si trovano a casa di padre Samuel, ma la recita diventa sempre più complicata. Curro è incaricato di organizzare un picnic all’aperto, che sfocia in una gara a cavallo tra lui e Jacobo: durante la competizione, il valletto cade e sembra perdere i sensi.
La Promessa puntata di martedì 20 gennaio 2026
Lorenzo sfida Curro in una nuova gara di galoppo contro Jacobo, ma cade con tutta la sella a terra, rialzandosi dolorante ma salvo. Notando un taglio netto sul sottopancia della sella, si insospettisce. Don Rómulo, infastidito, interroga Lope e Vera sulla presenza di Antonio alla Promessa, scoperta essere stata organizzata di nascosto da padre Samuel e Lope. Simona non è ancora al corrente dell’arrivo del figlio, e Antonio stesso è stato ingannato sul luogo in cui si trovava. Don Rómulo chiede spiegazioni anche a Pia sull’incidente di Curro, ma lui rifiuta di tornare in auto. Manuel, dubbioso sull’accaduto, interroga Curro senza ottenere risposte. Grazie all’intervento di Samuel, Petra concede a Maria un’ultima opportunità, evitando il licenziamento, e la servitù celebra il suo ritorno alla Promessa.
La Promessa puntata di mercoledì 21 gennaio 2026
Dopo la caduta di Lorenzo, la tensione alla Promessa aumenta: si indaga sul taglio sospetto della sella, mentre Antonio continua a nascondersi agli occhi di Simona. Lope e Vera devono gestire la situazione con cautela, temendo di essere scoperti. Pia cerca di convincere Curro a usare l’automobile dopo l’incidente, ma lui insiste per proseguire a cavallo. Manuel resta in allerta e osserva attentamente ogni mossa di Curro. Nel frattempo, Samuel interviene nuovamente per salvaguardare Maria, permettendole di restare al suo posto e garantendo un ultimo tentativo per rimettere ordine nella casa.
La Promessa puntata di giovedì 22 gennaio 2025
Simona scopre che Antonio si trova alla Promessa e tenta di parlargli, ma il giovane rifiuta il confronto. Curro, pur sentendo dolore dopo la caduta, finge di stare bene. Petra acconsente a lasciare Antonio nella stanza di Samuel, mentre il ragazzo sospetta che qualcuno abbia tagliato la cinghia della sua sella, senza riuscire a trovare prove. Manuel tenta ancora di far cambiare idea a Catalina nei confronti di Adriano, che non esita a tornare al palazzo e affrontarla. Leocadia regala due culle a Catalina, mentre Vera approfitta di un viaggio a Luján per incontrare Diego, il figlio di Pia, trattenendosi più del previsto. Al ritorno, annuncia a Lope, Candela e Teresa che Diego è scomparso.
La Promessa puntata di venerdì 23 gennaio 2025
La situazione rimane tesa: Antonio continua a rifiutare il dialogo con Simona, e Curro maschera i dolori post-caduta. Petra conferma che Antonio può rimanere nella stanza di Samuel. Manuel conferma alla famiglia che non partirà per l’Italia e resterà con loro. Catalina continua a respingere Adriano, mentre Vera cerca di recuperare il tempo perso con Diego durante una visita a Luján. La preoccupazione per il ragazzo cresce e l’atmosfera alla Promessa diventa più complicata, con tensioni tra i membri della famiglia e la servitù.
La Promessa puntata di sabato 24 gennaio 2025
Pia è allarmata per la scomparsa di Diego, ma Ana lo riporta sano e salvo, dopo che si era perso per strada. Leocadia continua a imporre il suo controllo sulla casa e invita Alonso a fare una passeggiata a Luján. Lorenzo provoca Jacobo per il comportamento verso Martina, e Jacobo comunica che andrà a trovare i suoi genitori. Manuel, Martina e Alonso insistono perché Catalina si faccia visitare dal medico, ma lei respinge ancora Adriano. Rómulo decide di tenere Antonio a La Promessa per facilitare un nuovo incontro con Simona, mentre Samuel organizza un colloquio tra madre e figlio. Maria Fernández resta ancora addolorata per la morte di Jana, e Teresa avvisa Samuel che la ragazza vuole lasciare la Promessa. Curro propone a Pia di riesumare il cadavere di Jana per scoprire cosa le sia successo.
La Promessa puntata di domenica 25 gennaio 2025
Curro dice a Pia che devono dissotterrare la salma di Jana per scoprire come è morta, ma Pia è contraria. Simona dice ad Antonio che non l’aveva abbandonato, ma Antonio è convinto del contrario e la caccia via dalla stanza. Il dottore sta visitando Catalina e Alonso è molto preoccupato, ma alla fine esce e dice ad Alonso che la gravidanza procede bene. Maria comunica a Samuel che vuole lasciare La Promessa perché soffre troppo per la morte di Jana, e Samuel prova a convincerla a restare. Ana ha un duro scontro con Petra.
Santos esalta il comportamento di Ana davanti a Ricardo, che invece gli dice che chiunque si sarebbe comportato allo stesso modo. Alonso ringrazia Leocadia per la passeggiata a Lujan. Curro si lamenta perché Petra lo sta tormentando. Martina incontra Adriano, entrato nel palazzo senza essere invitato, e gli consiglia di andarsene, promettendogli però di chiedere a Catalina di vederlo.
La Promessa in replica, quando va in onda
La Promessa va in onda su Rete 4 da lunedì alla domenica alle 19:45 circa con la prima visione e alle 7:00 circa del mattino in replica la mattina da lunedì a sabato, la domenica alle 7:35.
La Promessa in streaming
Tutti gli episodi de La Promessa sono disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity.

Lascia un commento