Trame La Promessa dal 2 – 8 febbraio, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 2 all’8 febbraio: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta; la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare intorno alle 19:45, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity.
Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino intorno alle 7.00, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
La Promessa puntata di lunedì 2 febbraio 2026
Manuel confessa ad Adriano di essere il padre dei bambini, chiedendogli però di non rivelarlo a Catalina. Il dottor Ferrer, con l’aiuto di Maria, sottopone Catalina al cesareo mentre a palazzo cresce la tensione per l’esito dell’intervento. Petra si scusa con Samuel, ancora segnata dal dolore per la perdita di Feliciano. L’operazione riesce e nasce un bambino. Il giorno seguente il medico torna per visitare madre e figlio e riesce a far riprendere Catalina. Intanto Ricardo confida a Romulo i suoi dubbi sul cambiamento di Ana, mentre Manuel tenta invano di parlare con Toño al rifugio. Leocadia ordina a Vera di trovare una balia per Catalina, ma Alonso frena la sua iniziativa.
La Promessa puntata di martedì 3 febbraio 2026
Adriano trascorre del tempo con Catalina e i gemelli, ignaro del segreto che lei custodisce. Manuel conosce finalmente i bambini e, nonostante la malinconia per Jana, prova una nuova serenità. Arriva anche una notizia incoraggiante: Pedro Ferré affida a Manuel la costruzione del motore del suo aeroplano. Martina, però, è turbata dal litigio con Abel per una telefonata sospetta. In servitù si moltiplicano i dubbi su Ana, mentre la sua visita a La Promessa suscita sguardi diffidenti. Pia confida a Curro di aver trovato una pista importante legata ai veleni.
La Promessa puntata di mercoledì 4 febbraio 2026
Catalina affronta i primi giorni da madre tra emozioni contrastanti, mentre Adriano continua a starle accanto. Manuel si dedica al nuovo progetto aeronautico, sostenuto da Alonso, ma Martina appare sempre più inquieta. Teresa rivela a María il ruolo decisivo di padre Samuel nel mantenerla a La Promessa, alimentando sospetti sui suoi sentimenti. Le cameriere rafforzano i dubbi su Ana e sulla presunta scomparsa di Diego, mentre Pia e Curro si preparano a muoversi con cautela per non attirare attenzioni indesiderate.
La Promessa puntata di giovedì 5 febbraio 2025
Pia tenta di eludere Rufino, ma perde un fazzoletto con lo stemma de La Promessa, rischiando di compromettere tutto. Con Curro intensifica le ricerche sul cianuro per scoprire la verità sulla morte di Jana. A palazzo si festeggia la nascita del bambino, anche se Petra non perde occasione per criticare Santos e il regalo della madre. Adriano è costretto a nascondersi quando arriva Alonso. Intanto aumentano i sospetti su Ana, mentre Leocadia fa rientrare a La Promessa quadri e oggetti di valore. Manuel propone ad Antonio una nuova collaborazione.
La Promessa puntata di venerdì 6 febbraio 2025
La tensione cresce per Pia e Curro, sempre più vicini a essere scoperti da Rufino. Le indagini sull’uso del cianuro proseguono nell’ombra. Adriano e Catalina si occupano dei bambini, ma la loro intesa deve restare segreta. Vera e Teresa mettono Ricardo davanti ai loro sospetti su Ana, mentre Lorenzo continua a fomentare Jacobo contro Martina. A palazzo si respira un clima di apparente normalità, ma i conflitti sono tutt’altro che risolti.
La Promessa puntata di sabato 7 febbraio 2025
Manuel comunica a Simona l’intenzione di assumere suo figlio, suscitando in lei molte preoccupazioni. Alonso ringrazia Leocadia per aver riportato le opere d’arte a La Promessa, nonostante gli avvertimenti di Lorenzo sul suo passato. Ricardo accusa apertamente Ana di aver inscenato la scomparsa di Diego, ferendo profondamente lei e Santos. Petra si apre con padre Samuel, rivelando le origini del suo rancore. Martina decide di rimandare le nozze con Jacobo, mentre Adriano chiede a Catalina di scegliere il loro futuro insieme. Nel frattempo, Curro e Ángela sembrano arrendersi ancora una volta ai loro sentimenti.
La Promessa puntata di domenica 8 febbraio 2025
In attesa delle anticipazioni.
La Promessa in replica, quando va in onda
La Promessa va in onda su Rete 4 da lunedì alla domenica alle 19:45 circa con la prima visione e alle 7:00 circa del mattino in replica la mattina da lunedì a sabato, la domenica alle 7:35.
La Promessa in streaming
Tutti gli episodi de La Promessa sono disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity.

Lascia un commento