Trame La Promessa dal 21-27 luglio, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 21 – 27 luglio: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 21 – 27 luglio.
La Promessa puntata di lunedì 21 luglio 2025
Donna Petra rivela a Teresa del corteggiamento tra Marcelo e Raquel. Teresa, per sfruttare l’affetto di donna Petra, finge rancore verso il presunto marito, sapendo che Petra è stata l’ex fidanzata del figlio. Ayala è consapevole che Martina lo accusa di essersi avvelenato da solo per incastrarla, così affronta Lorenzo accusandolo di averle rivelato tutto, ma Lorenzo respinge l’accusa sottolineando l’instabilità del conte. Marcelo si risente con Teresa per averlo fatto passare per un donnaiolo pur di nascondere la verità. José Juan pretende da Curro un risarcimento per la morte del fratello Paco, imponendogli il matrimonio con Julia.
La Promessa puntata di martedì 22 luglio 2025
Alonso discute con don Ricardo dell’addio di don Romulo e, seppur dispiaciuto, ribadisce di non voler richiamare donna Pia. Padre Samuel insiste con Jana affinché gli dia del tu, e malgrado il matrimonio fallito, riconosce che tra lei e Manuel c’è un amore sincero. Jana, Teresa e Vera si mostrano preoccupate per le dimissioni di don Romulo.
La Promessa puntata di mercoledì 23 luglio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Curro rivela a Jana che Manuel ha abbandonato l’aviazione per far sì che i genitori l’accettassero, e questa rivelazione convince Jana ad accettare il trasferimento al piano nobile. Cruz, venutane a conoscenza, ordina che le venga preparata una stanza e che si organizzi una festa d’addio. Pelayo e Catalina discutono sulla data delle nozze, mentre Alonso chiede a Pelayo di evitare contrasti con la figlia viste le sue condizioni. José Juan attacca nuovamente Curro, mentre Cruz dichiara guerra ai Duchi de los Infantes. Padre Samuel chiede altri soldi a Cruz, che si vede costretta ad accettare. Petra, avendo visto Marcelo chiacchierare con Raquel, lo accusa di adulterio, convinta che sia il marito di Teresa, e lo ricatta per costringerlo a svolgere un lavoro trascurando un impegno con Don Ricardo; Marcelo si sfoga con María Fernández. La servitù festeggia la partenza di Don Rómulo e il trasferimento di Jana al piano nobile. Petra promette a Martina di aiutarla a smascherare il conte.
La Promessa puntata di giovedì 24 luglio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ayala tenta di strangolare Petra, ma viene interrotto dall’arrivo di Martina. Cruz annuncia di voler organizzare un ricevimento di benvenuto per Jana al piano nobile. Catalina è stanca di attendere Pelayo, che viene messo alle strette da Martina affinché prenda una decisione definitiva. María accetta di aiutare Manuel per rendere il trasferimento di Jana meno traumatico. Arriva il giorno dell’addio di don Romulo: i saluti si rivelano particolarmente dolorosi.
La Promessa puntata di venerdì 25 luglio 2025
Martina propone a Petra di allearsi contro Ayala e la governante le confessa che il conte è il padre di suo figlio Feliciano. Padre Samuel sembra iniziare ad ambientarsi, ma il suo atteggiamento desta sospetti: María lo sorprende a rubare un crocifisso dalla vetrina della sala d’attesa. Jana si trasferisce ufficialmente al piano nobile.
La Promessa puntata di sabato 26 luglio 2025
Dopo una calorosa accoglienza da parte della famiglia De Luján, Jana si stabilisce al piano nobile de La Promessa. Tuttavia, non si sente ancora pronta ad affrontare la nuova vita: esce raramente dalla stanza e salta il suo primo pranzo con i padroni. Il furto del crocifisso è ormai di dominio pubblico tra la servitù, che si mobilita per ritrovarlo, ma María Fernández sembra restia a rivelare l’identità del colpevole. Dopo una discussione accesa, Pelayo confessa a Catalina di volerla sposare al più presto e di essere pronto a crescere il bambino. Petra e Martina uniscono le forze per distruggere il conte de Ayala, l’uomo che ha rovinato le loro vite. I sospetti sulle reali intenzioni di Julia mettono in crisi Curro, mentre Martina lo invita a non sposarsi se non è ciò che davvero desidera. Arrivata l’ora di cena, Jana continua a farsi attendere.
La Promessa puntata di domenica 27 luglio 2025
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento