Trame La Promessa dal 24 al 30 novembre, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 24 al 30 novembre: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta; la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare intorno alle 19:45, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino intorno alle 7.00, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
La Promessa puntata di lunedì 24 novembre 2025
Santos ricatta Pia, minacciandola di rivelare dettagli sulla morte del Barone de Linaja se non si allontanerà dal padre, ostacolando così la possibilità di una riconciliazione con Ana; Pia nega di sapere qualcosa. Jana confessa a Leocadia il rapimento del figlio di Dolores da parte della banda di incappucciati per dare un erede a Eugenia; Leocadia conferma che Cruz potrebbe essere stato il mandante e che il barone era uno dei capi. Jacobo convince Martina a vendere la sua parte di terre; lei ne parla con Catalina, che si sente troppo debole per continuare il progetto, e la notizia arriva ad Alonso e Cruz, furiosi perché l’acquirente si ritira. Jana confessa a Ramona di aver parlato con Leocadia del rapimento. Curro e Angela continuano i loro scambi accesi, e Martina domanda a Curro se provi qualcosa per Angela, ma lui nega. Pia riferisce a Teresa, Jana e Maria del ricatto di Santos, lasciandole confuse sulle sue reali intenzioni.
La Promessa puntata di martedì 25 novembre 2025
Pia continua a fare i conti con il ricatto di Santos, cercando di proteggere il padre e il rapporto con Ana. Jana approfondisce la questione con Leocadia riguardo al rapimento del figlio di Dolores, scoprendo conferme inquietanti sulla banda degli incappucciati e sul coinvolgimento del Barone. Jacobo insiste con Martina sulla vendita delle terre, e la ragazza ne discute con Catalina, che si sente sopraffatta, provocando la rabbia di Alonso e Cruz quando l’acquirente cambia idea. Jana racconta a Ramona del confronto con Leocadia. Curro e Angela continuano i loro dialoghi intensi, mentre Martina prova a capire eventuali sentimenti tra i due. Pia aggiorna Teresa, Jana e Maria sulle minacce di Santos, alimentando la tensione tra le donne.
La Promessa puntata di mercoledì 26 novembre 2025
Jana affronta i fantasmi del suo passato, mentre un nuovo spiraglio di speranza sembra aprirsi nella sua vita. Manuel riceve un’offerta di lavoro lontano da La Promessa, mettendo a rischio l’occupazione dei membri della servitù. Alonso e Rómulo devono prendere decisioni difficili a causa della scarsità di denaro. La guerra fredda tra Cruz e Leocadia continua, con la marchesa prudente nel non affrontarla direttamente. Nel frattempo, Ricardo e Ana sembrano aver superato i contrasti, favorendo un riavvicinamento con l’aiuto di Santos. Angela, preoccupata per il futuro di Curro, confida a Martina i piani di matrimonio combinato tramati da Cruz e Lorenzo.
La Promessa puntata di giovedì 27 novembre 2025
Jana continua a fare i conti con il passato e riflette sulle nuove opportunità che le si presentano, mentre Manuel valuta l’offerta di lavoro lontano dalla tenuta. I membri della servitù temono per il loro futuro, e Alonso e Rómulo devono affrontare scelte drastiche per far fronte alla crisi finanziaria. Cruz e Leocadia mantengono la loro tensione costante, con la marchesa attenta a non esporsi troppo. Ana e Ricardo favoriscono un nuovo avvicinamento reciproco, complici gli interventi di Santos. Angela vuole proteggere Curro e lo avvisa tramite Martina dei piani matrimoniali organizzati da Cruz e Lorenzo senza il suo consenso.
La Promessa puntata di venerdì 28 novembre 2025
Jana rivela a Curro di aver parlato con Leocadia del loro passato e di aver lasciato intendere che lui fosse il figlio di Dolores; Curro reagisce con disappunto, ma Jana sostiene di aver ottenuto informazioni importanti sulla loro storia. Angela chiede a Martina di convincere Curro a opporsi al matrimonio combinato organizzato da Cruz e Lorenzo, ma Martina esita. Santos cerca di infastidire Pia incontrando Petra e Rómulo, sottolineando la lontananza del padre di Pia a Luján. Il giorno successivo, Rómulo parla con Ricardo, che ammette di essersi incontrato con la madre solo per accontentare il figlio, rassicurandolo sull’assenza di sentimenti romantici, e lo invita a chiarire con Santos le false speranze sul possibile ricongiungimento dei genitori.
La Promessa puntata di sabato 29 novembre 2025
Jana racconta a Curro di aver parlato con Leocadia riguardo al passato, suggerendo che lui fosse il figlio di Dolores; Curro reagisce male, ma Jana sottolinea le informazioni preziose raccolte. Angela insiste con Martina affinché convinca Curro a opporsi al matrimonio organizzato alle sue spalle da Cruz e Lorenzo, ma Martina rimanda. Santos provoca Pia, parlando della lontananza del padre e incontrando Petra e Rómulo. Il giorno seguente, Rómulo chiarisce a Ricardo che i suoi incontri con la madre erano solo per compiacere il figlio, rassicurandolo sul fatto che non c’è alcun ritorno sentimentale, e lo invita a parlare con Santos per dissipare malintesi sul possibile ricongiungimento familiare.
La Promessa puntata di domenica 30 novembre 2025
In attesa delle anticipazioni.
La Promessa in replica, quando va in onda
Al momento, durante il mese di settembre 2025, La promessa va in onda su Rete 4 da lunedì alla domenica alle 19:45 circa con la prima visione e alle 7:00 circa del mattino in replica la mattina da lunedì a sabato, la domenica alle 7:35.
La Promessa in streaming
Tutti gli episodi de La promessa sono disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity.

Lascia un commento