Trame La Promessa dal 27 ottobre al 2 novembre, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 27 ottobre al 2 novembre: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta; la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare intorno alle 19:45, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino intorno alle 7.00, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
La Promessa puntata di lunedì 27 ottobre 2025
Padre Samuel informa la servitù che lascerà la Promessa e che potrebbero trasferirlo lontano da Lujan. Alonso chiede a Romulo di preparare un elenco di possibili licenziamenti perché la situazione è in peggioramento. Pia lascia Ricardo dopo che lui ha confessato di temere di amare ancora la moglie, Ana. Teresa dice a Vera, Lope e Marcelo di aver parlato a Pia della stanza segreta e di averle consegnato le lettere. In cambio del silenzio di Pia, i quattro non dovranno più indagare nel passato dei marchesi. Cruz suggerisce a Martina di accertarsi della situazione della famiglia di Jacobo e le rivela che La Promessa è in rovina. Cruz propone a Lorenzo di risanare i conti della tenuta facendo sposare Curro con una delle figlie dei Duchi de Castroviejo, in cambio di una parte de La Promessa, e Angela ascolta la conversazione.
La Promessa puntata di martedì 28 ottobre 2025
La famiglia discute di cosa fare per uscire dalla crisi. Il marchese vuole vendere il cinquanta per cento dei terreni, mentre Catalina intende raddoppiare le coltivazioni. Non trovando un accordo, Alonso prende posizione con fermezza. Lorenzo accetta di tentare di combinare il matrimonio di Curro con la figlia del duca de Castroviejo e questo lo costringe a partire da La Promessa per un periodo di tempo. Nel frattempo, Cruz cerca invano di farsi perdonare da Leocadia nella speranza che la donna rinunci alla sua vendetta. Jana chiede a Teresa e a Pia di lasciare che sia lei ad indagare sulla camera segreta. Maria Fernández vorrebbe che Samuel restasse, ma lui le conferma che la sua decisione è definitiva. La servitù inizia a notare che il cibo scarseggia sempre di più, e Marcelo si prende un grosso spavento recandosi a Lujan. Ricardo rifiuta di parlare con Ana, mentre Petra confida a Pia che la moglie del maggiordomo è stata a palazzo.
La Promessa puntata di mercoledì 29 ottobre 2025
L’arrivo di Ana scuote tutta la servitù, specialmente Ricardo e Pia e il loro rapporto, messo a dura prova. Jana viene a sapere che il marchese non vuole che esprima il suo parere sulle questioni economiche della casa. Con il poco che hanno a disposizione, i cuochi devono far fronte alla loro fame e a quella del resto della servitù, cercando nuovi sistemi e nuove ricette per sfamarsi. Jana, nel tentativo di ricordare il suo passato, cerca un modo per aprire la porta all’interno della camera segreta.
La Promessa puntata di giovedì 30 ottobre 2025
Angela insiste con sua madre perché quest’ultima le riveli ciò che è successo tra lei e Cruz, non credendo che le due donne siano ancora amiche. Leocadia chiede a Cruz di parlare con Curro affinché quest’ultimo convinca Angela a tornare in Svizzera e a riprendere gli studi. Cruz viene a sapere che padre Samuel vuole lasciare la Promessa e si oppone alla sua partenza.
La Promessa puntata di venerdì 31 ottobre 2025
Samuel comunica alla servitù che Cruz gli ha praticamente imposto di rimanere alla Promessa e che lui ha accettato. Jana è contraria alla vendita di parte delle terre e Leocadia è lieta di vederla così determinata. Jana le dice però che Manuel, spinto da Alonso, non deve intromettersi nelle questioni economiche. Maria dice a Samuel che la loro storia è finita e che vuole concentrarsi sull’aiuto ai bisognosi. Cruz ha uno scontro con Jana. Nella dispensa scompaiono due sacchi di farina; vengono accusati Marcelo e Santos, ma la verità è un’altra.
La Promessa puntata di sabato 1 novembre 2025
Santos vuole che Ricardo parli con Ana. Ricardo, convinto da Petra, accetta di farlo. Cruz ordina a Curro di convincere Angela a tornare in Svizzera. Alonso è indeciso se vendere le terre o seguire i consigli di Manuel e Catalina. Jana e Teresa cercano di aprire la porta della camera segreta.
La Promessa puntata di domenica 2 novembre 2025
In attesa delle anticipazioni.
La Promessa in replica, quando va in onda
Al momento, durante il mese di settembre 2025, La promessa va in onda su Rete 4 da lunedì alla domenica alle 19:45 circa con la prima visione e alle 7:00 circa del mattino in replica la mattina da lunedì a sabato, la domenica alle 7:35.
La Promessa in streaming
Tutti gli episodi de La promessa sono disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity.
Lascia un commento