Trame La Promessa dal 3 al 9 novembre, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 3 al 9 novembre: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta; la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare intorno alle 19:45, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino intorno alle 7.00, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
La Promessa puntata di lunedì 3 novembre 2025
Ricardo non crede al pentimento di Ana, ma la moglie rivela di essere andata via di casa e di non essere più tornata solo per evitare a Santos il dolore di pensare che lei avesse preferito il figlio che stava per nascere a lui. Jana si introduce nella stanza segreta, ma le cade la lampada di mano quando sente la voce di Cruz oltre la porta. Curro mette in guardia Martina contro un matrimonio affrettato, ricordandole che le sue proprietà passerebbero automaticamente a Jacobo.
Catalina spinge María a confessarle il suo amore impossibile per padre Samuel. Alonso pretende da Rómulo la lista della servitù per procedere ai licenziamenti necessari, ma l’uomo si rifiuta e gli offre invece i suoi risparmi in prestito pur di evitare il peggio. Ricardo confida a Pia che l’incontro con la moglie Ana non ha riacceso in lui alcun sentimento.
La Promessa puntata di martedì 4 novembre 2025
Incapace di convincere i figli e Martina ad accettare la vendita del terreno, Alonso non ha altra scelta che sbarazzarsi di oggetti di valore per raccogliere denaro. Curro crede che Ramona possieda le risposte ai misteri legati alla stanza segreta, così decide di andarla a cercare e chiede a Jana di salutare tutti a nome suo. Cruz non comprende la complicità che esiste tra suo nipote e l’ex domestica.
Ricardo accetta di lasciare che Ana trascorra un po’ di tempo con suo figlio. Ángela sospetta erroneamente di essere la causa della partenza di Curro e si offre di riprendere gli studi in Svizzera, a patto che Leocadia le riveli l’identità di suo padre e il suo passato. Un semplice aneddoto raccontato da Candela fa nascere nella mente di María Fernández un’idea curiosa sul suo rapporto con padre Samuel.
La Promessa puntata di mercoledì 5 novembre 2025
Parte 2 giorno precedente.
La Promessa puntata di giovedì 6 novembre 2025
Leocadia si rifiuta di rivelare ad Ángela l’identità del padre. Candela racconta a María la storia di una donna posseduta dal diavolo, e la ragazza si lascia suggestionare al punto da iniziare ad avere strane visioni. Ricardo confida a Pia e Rómulo che Ana gli ha chiesto di concordare una versione comune della verità da raccontare a Santos, ma lui non sa se accettare.
Cruz e Alonso affrontano i problemi economici della tenuta, e la marchesa propone di ingannare Martina per convincerla a vendere la sua parte. Ángela scopre che è arrivato un telegramma per Cruz e, intuendo che sia di Lorenzo, lo cerca nella camera della marchesa e lo trova. Jana torna nella stanza segreta sperando che le tornino alla mente dei ricordi, ma non accade nulla. Pia la raggiunge e la porta via, temendo che Cruz possa scoprirla. Alonso consegna a Catalina gli atti di proprietà del palazzo di Madrid, intestato a suo nome, chiedendole di non venderlo.
La Promessa puntata di venerdì 7 novembre 2025
Parte 2 giorno precedente.
La Promessa puntata di sabato 8 novembre 2025
Cruz convince Alonso a tendere una trappola a Martina per costringerla a vendere i terreni. Inizialmente reticente, Alonso accetta, ma lascia che sia la marchesa a parlare. Cruz informa Martina che, in questi casi, l’unico a decidere è chi detiene la maggioranza delle quote, cioè lei e Alonso con il 75%. Martina, seppur riluttante, accetta di vendere. Curro va a trovare Ramona e le svela il vero motivo della sua visita: vuole riportarla a Luján perché dichiari che gli oggetti ritrovati nella stanza segreta appartenevano a Lola. Ramona esita.
Ana e Ricardo discutono su quale versione del passato raccontare a Santos, ma alla fine, davanti al figlio, finiscono per dirgli una mezza verità, attribuendosi entrambi parte delle colpe. Santos decide di perdonarli ed è felice di questo ricongiungimento. Petra, amareggiata dall’esito positivo, si finge felice per lui.
La Promessa puntata di domenica 9 novembre 2025
In attesa delle anticipazioni.
La Promessa in replica, quando va in onda
Al momento, durante il mese di settembre 2025, La promessa va in onda su Rete 4 da lunedì alla domenica alle 19:45 circa con la prima visione e alle 7:00 circa del mattino in replica la mattina da lunedì a sabato, la domenica alle 7:35.
La Promessa in streaming
Tutti gli episodi de La promessa sono disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity.

Lascia un commento