Trame La Promessa dal 4-10 agosto, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 4 – 10 agosto: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
A partire da settembre 2025, la programmazione subirà una variazione: la serie inizierà alle 19:50, subito dopo l’edizione serale del Tg4, e avrà una durata ridotta a circa 40 minuti, a causa dell’introduzione di un nuovo programma di approfondimento politico condotto da Nicola Porro. Inoltre, le repliche della soap saranno disponibili al mattino, dalle 7:00 alle 7:35, sempre su Rete 4. Tutte le puntate sono anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
ATTENZIONE: da settembre 2025 Mediaset sta valutando di sostituire la soap preserale su Rete 4 con un nuovo talk politico, e potrebbe trasferire La Promessa su Canale 5 nel daytime pomeridiano.
La Promessa puntata di lunedì 4 agosto 2025
Jana si confida con Maria e le dice che alla cena in suo onore il capitano De la Mata e il conte di Ayala l’hanno fatta sentire inadeguata. Maria prova a convincerla a tenere duro e a cercare di uscire a testa alta da questi conflitti. Jana confessa a Manuel che preferisce non partecipare più alle cene di famiglia per il momento, perché le mettono troppa tensione e non si sente all’altezza. Manuel le promette che parlerà con i genitori per comunicare loro questa decisione.
La Promessa puntata di martedì 5 agosto 2025
Martina e Petra minacciano Ayala di portare le prove che si è avvelenato da solo, se lui non lascia la Promessa, ma il conte non cede. Jana fa la conoscenza della signora Ros, l’istitutrice chiamata da Cruz per insegnare a Jana l’etichetta dell’alta società, anche se il suo vero intento è esasperarla e portarla a rinunciare a sposare Manuel. José Juan propone a Lorenzo di concludere l’accordo per far sposare Curro con Julia e liberarsi così del figlio. Martina, che ha sentito parte del discorso, avverte Curro che quella di José è solo una manovra per ottenere denaro, ma lui stenta a crederci. Pelayo dice a Catalina che dopo le nozze vuole trasferirsi e iniziare la loro vita per conto loro.
La Promessa puntata di mercoledì 6 agosto 2025
Catalina invita Simona, Candela e tutta la servitù al suo matrimonio e avvisa che lascerà la Promessa una volta sposata. Petra, in nome di Feliciano, accetta la richiesta di Teresa di smettere di punire Marcelo. Cruz torna dalla festa del conte de Urbizu a cui è andata con Alonso.
La Promessa puntata di giovedì 7 agosto 2025
La partecipazione dei marchesi alla festa dei conti de Urbizu si rivela un vero disastro, e Cruz scopre che Romulo e Pia ora lavorano per i duchi de Los Infantes. La marchesa vuole che Alonso convinca i due ex membri della servitù a tornare a La Promessa, ma lui le risponde che sarà un compito di cui dovrà occuparsi lei. Nel frattempo, Jana inizia a ricevere le prime lezioni dalla signora Ros e, la sera, chiede a Maria di rimanere a dormire con lei nella sua stanza. Catalina insiste nel rimanere a La Promessa fino alla nascita del bambino, ma Pelayo non sembra essere d’accordo.
Alonso invita il conte de Ayala a sedersi e ad affrontare Petra e Martina, che gli mostrano le prove del fatto che si sia avvelenato da solo, e così il marchese gli chiede di lasciare definitivamente La Promessa. I cuochi presentano a Catalina il menù per il suo matrimonio, che evoca dolci ricordi nella mente della signorina.
La Promessa puntata di venerdì 8 agosto 2025
Si tratta di un episodio speciale dedicato interamente a un sogno di Maria Fernandez in cui i membri della servitù diventano nobili, e i nobili membri della servitù. Addormentatasi nel letto con Jana, Maria sogna di essere la figlia di Romulo, marchese de Lujan, e di Petra. Nel sogno Romulo è in agitazione per la visita delle sue sorelle, Candela e Simona, perché gli hanno prestato il denaro per risolvere i problemi economici della Promessa e lui, in cambio, ha promesso loro Maria in sposa al marchese de Lugarda, all’insaputa di tutti.
La Promessa puntata di sabato 9 agosto 2025
Catalina, cameriera personale della marchesa, è in conflitto con Cruz, la governante, perché vuole il suo posto. Nel frattempo Maria è corteggiata da Manuel, un valletto della Promessa. Su un bacio appassionato tra i due si chiude il sogno. Maria si risveglia nel letto con Jana gridando. Sentono dei passi che lentamente si avvicinano alla porta della camera. Qualcuno bussa.
La Promessa puntata di domenica 10 agosto 2025
In attesa delle anticipazioni.
Lascia un commento