Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo: arriva lo spin-off su Kitty!
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo: arriva lo spin-off su Kitty! Fan della serie di film (e di libri, per i più appassionati) di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo c’è una sorpresa per voi! La storia non è ancora finita: non sappiamo se è in arrivo un quarto film ma di sicuro è in arrivo lo spin-off della trilogia! Protagonista della nuova serie, al momento in fase di lavorazione, è Kitty Song Covey, la sorellina minore di Lara Jean interpretata da Anna Cathcart.
Kitty è di sicuro una delle protagoniste indiscusse di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo. Infatti è colei che spedisce di nascosto le lettere segrete di Lara Jean, permettendole di parlare con Peter e iniziare la loro singolare e bellissima storia d’amore. Stando a quanto riportato da Deadline, sembra che le compagnie di produzione Awesomeness e ACE Entertainment (che hanno già sviluppato la trilogia di film di Netflix) siano interessate al progetto e sembra che la Cathcart sia intenzionata a riprendere il ruolo di Kitty. Quindi niente recasting, per fortuna.
Dalle prime anticipazioni sembra che anche questa storia abbia come vero protagonista l’amore. È infatti arrivato il turno della piccola Covey di trovare l’anima gemella! Ma come la troverà: tramite lettera come Lara Jean oppure in un modo del tutto inaspettato? Al momento non ci sono dettagli sul progetto e anche Netflix non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, né sul suo eventuale coinvolgimento (non sappiamo quindi se sarà coinvolto nella possibile serie o se ne resterà fuori).
Al momento quello che sappiamo è che Siobhan Vivian e Jenny Han (autrice dei romanzi) stanno scrivendo l’episodio pilota dello spin-off. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.
Lascia un commento