Tutto quello che ho 2 ci sarà?
Tutto quello che ho 2 ci sarà? È questa la domanda dei fan della fiction Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada in onda in prima visione assoluta su Canale 5 dal 9 al 30 aprile 2025. Dopo questa data, infatti, cala il sipario sulle vicende dell’avvocata Lavinia e di suo marito Matteo, entrambi alle prese con la tragica scomparsa di loro figlia Camilla. Ci saranno nuove puntate?
Sebbene il titolo sia stato presentato come una miniserie, al momento è ancora troppo presto per conoscere il futuro della serie tv diretta per la prima stagione da Monica Vullo e Riccardo Mosca. Manca infatti l’ok ufficiale della rete sia per un rinnovo che per un’eventuale cancellazione. La conferma di una nuova stagione, tuttavia, potrebbe arrivare lo stesso ma solo dopo un’attenta analisi del gradimento del pubblico rispetto al primo capitolo.
In caso di successo, infatti, è possibile che Mediaset rinnovi Tutto quello che ho proprio come ha fatto anche con un’altra fiction con Vanessa Incontrada come protagonista, ovvero Fosca Innocenti. Per esserne certi, quindi, non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale dalla rete.
Quando esce Tutto quello che ho 2?
In caso di rinnovo, il secondo capitolo di Tutto quello che ho potrebbe debuttare su Canale 5 nel corso del 2026, al più presto. Ricordiamo, però, che si tratta ancora di ipotesi in attesa di un annuncio ufficiale del rinnovo.
Anticipazioni di Tutto quello che ho 2
In caso di una seconda stagione, immaginiamo di ritrovare i nostri protagonisti alle prese con un nuovo capitolo della loro vita. Inevitabilmente, infatti, la frattura tra Lavinia e Matteo si allarga. La fiducia si spezza e le loro strade sembrano dividersi. Lavinia si dedica a casi in difesa di giovani emarginati, portando avanti la sua battaglia per la giustizia sociale. Matteo, invece, affronta le conseguenze delle sue scelte: un’indagine interna lo mette in discussione, sia come poliziotto che come padre.
Come finisce Tutto quello che ho
Nel corso del gran finale, Lavinia e Matteo si allontanano, mentre Roberto cerca vendetta. Kevin, invece, sembra il vero colpevole di questa storia. Ma ecco che un colpo di scena finale sconvolge tutto: la verità è ben diversa da ciò che appare.
Cast di Tutto quello che ho 2, attori e personaggi
In caso di rinnovo, ecco i protagonisti che ci aspettiamo di ritrovare nel cast:
- Vanessa Incontrada è Lavinia Santovito
- Marco Bonini è Matteo Santovito
- Antonella Attili è Vittoria Cassarà
- Margherita Attorre è Camilla Santovito
- Edoardo Miulli è Roberto Santovito
- Alessia Giuliani è Claudia
- Alex Lorenzin è Flavio Costa
- Ibrahim Gueye è Kevin
- Osas Imafidon è Fatimah
- Gianfranco Gallo è Ascenzio
Trailer di Tutto quello che ho 2, esiste già?
Non avendo ottenuto ancora il rinnovo ufficiale, al momento non esiste un trailer della seconda stagione. In attesa di scoprirlo, scopri di seguito quello della prima stagione.
Episodi di Tutto quello che ho 2, quanti sono
In caso di rinnovo, ipotizziamo il ritorno di quattro nuovi episodi anche per la seconda stagione di Tutto quello che ho. Inoltre, alla regia potremmo rivedere Monica Vullo e Riccardo Mosca. La produzione di questa serie è affidata a Mari Film Srl.
Tutto quello che ho 2 in streaming, dove vederlo
Essendo Tutto quello che ho una fiction targata Mediaset, anche gli eventuali episodi della seconda stagione saranno resi disponibili in diretta con la messa in onda su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset (ex Mediaset Play) sono visibili anche a posteriori on demand.
Lascia un commento