Arriva l’ultima puntata di Tutto quello che ho su Canale 5
Sei pronto ad assistere all’ultima puntata di Tutto quello che ho su Canale 5? Si conclude nella prima serata di mercoledì 30 aprile 2025 la miniserie con protagonista Vanessa Incontrada diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca. Formata in tutto da quattro puntata in onda nel corso di quattro prime serate, Tutto quello che ho ha unito il thriller ad alta tensione con il dramma familiare, raccontando di questa famiglia alle prese con un’indagine complessa e piena di imprevisti.
Lavinia è un’avvocata. Matteo un poliziotto. Insieme, sono genitori e partner solidi… fino a quando la loro figlia diciottenne, Camilla, svanisce nel nulla. L’arresto di Kevin, un giovane di origini africane, sembra rappresentare una svolta nel caso. Matteo ne è certo: il ragazzo sa più di quanto dica.
Ma Lavinia non ne è convinta. Dubbi e sospetti si insinuano tra le crepe della coppia, finché sarà proprio Kevin a offrire a Lavinia uno sguardo su una verità inattesa. Una famiglia alla ricerca disperata di risposte. Una verità che potrebbe cambiare tutto.

Trama ultima puntata Tutto quello che ho
Nel corso dell’ultima puntata scopriamo che la famiglia Santovito è sull’orlo del collasso: l’amore vacilla, la giustizia si confonde con la vendetta, e la verità… forse non è quella che sembra. Kevin è davvero colpevole? O il dubbio cambierà tutto, anche nel cuore di chi credeva di sapere?
Tutto quello che ho, ultima puntata in streaming
In streaming, l’ultima puntata della serie tv con Vanessa Incontrada e Marco Bonini è disponibile su Mediaset Infinity, sia in concomitanza della messa in onda su Canale 5, che a trasmissione completata. Inoltre, sempre sulla piattaforma gratuita targata Mediaset trovi anche i restanti episodi della prima stagione di Tutto quello che ho.
Lascia un commento