Un Posto al Sole Viola e Damiano
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele)? Dopo aver seguito per settimane la loro storia d’amore impossibile, ecco che nelle puntate di UPAS sembrano arrivare nuove svolte per la loro storyline.
Sebbene, infatti, Viola abbia scelto di tornare insieme al marito Eugenio, sembrano ancora tanti i dubbi e le incertezze riguardo i suoi sentimenti verso il poliziotto. Siamo sicuri, quindi, che tra Viola e Damiano di Un Posto al Sole sia finita per sempre?

Un Posto al sole Damiano tra Viola e Rosa
Scopri altre notizie della serie Un Posto al Sole!
Le prossime puntate di Un Posto al Sole ci svelano che sono in arrivo grandi tensioni fra il triangolo che si è creato tra Damiano, la sua ex Rosa (Daniela Ioia) e la nostra maestra. Sebbene la loro storia sia momentaneamente passata in secondo piano, le anticipazioni Rai ci svelano nuovi risvolti in arrivo per quanto riguarda Rosa.
Quest’ultima, dopo essere stata illusa da Damiano con il quale ha passato una notte di passione, sarà contattata da Franco (Patrizio Rispo) e Angela (Claudia Ruffo) affinché intervenga con il pericoloso fratellastro Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna), nuovo criminale in lizza per divenire il boss del centro storico. Parliamo dello stesso uomo che aveva fatto del male a Damiano, e che ora si prepara a prendere di mira un nuova vittima, la povera Giulia Poggi (Marina Tagliaferri).
Che i nuovi scontri con la criminalità organizzata possano far scattare di nuovo la scintilla tra Damiano e la Bruni? Ricordiamo, infatti, che la maestra aveva deciso di lasciare Eugenio proprio a causa dell’attacco del camorrista Lello Valsano (Gianluca Pugliese) del quale era rimasta ferita insieme alla povera Susanna. Per saperne di più non ci rimane che attendere le prossime puntate di Un Posto al Sole in onda in prima visione su Rai 3.
Lascia un commento