Quando esce Una nuova vita
Una nuova vita, fiction coprodotta da RTI – Banijay Studios Italy, va in onda prossimamente su Canale 5. La data di uscita non è stata comunicata.
Dove è girato Una nuova vita
La fiction è girata prevalentemente in Trentino. Fanno da sfondo alle scene di questa serie i boschi e le Dolomiti meravigliose di Primiero San Martino di Castrozza. In particolare, sono posti scelti dalla produzione il centro storico e i dintorni di Primiero San Martino di Castrozza, Fiera di Primiero e della Val Canali. Rifugi, boschi, piazze e laghetti delle Dolomiti sono preziosi scorci che fanno da cornice a questa storia. Nella fattispecie, è da citare il laghetto di Welsperg in Val Canali, che diventa un luogo evocativo della serie. Oltre che in Trentino, le riprese hanno luogo anche a Roma e a Milano.
Trama di Una nuova vita, anticipazioni
Vittoria (Anna Valle) esce di prigione e rientra a casa con lo scopo di ripartire da capo, riconquistando la fiducia del figlio. Il solo modo per riuscirci è dimostrare di essere innocente e scoprire chi è l’assassino del marito. La aiuta Marco (Daniele Pecci), un avvocato arrivato dalla città, che sta cercando tracce della figlia scomparsa.
Cast di Una nuova vita, attori e personaggi

Al momento, conosciamo solo parte del cast di Una nuova vita:
- Anna Valle (Vittoria)
- Daniele Pecci (Marco)
- Anna Godina (figlia di Marco)
Trailer di Una nuova vita, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della stagione. Il trailer delle puntate del primo ciclo di episodi di Una nuova vita non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della stagione su Canale 5.
Episodi di Una nuova vita, quanti sono
La prima stagione va in onda in quattro serate, in prima serata su Canale 5. Si tratta di una coproduzione di RTI – Banijay Studios Italy. La serie è diretta da Fabrizio Costa, prodotta da Banijay Studios Italy.
Una nuova vita in streaming, dove vederlo
Essendo Una nuova vita una fiction per Canale 5, gli episodi sono resi disponibili in diretta con la messa in onda su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset sono visibili anche a posteriori on demand, gratuitamente, previa registrazione.
Lascia un commento