Uno Splendido Errore 3 ci sarà
La seconda stagione di Uno Splendido Errore è disponibile su Netflix dal 28 agosto 2025, prima ancora del debutta la piattaforma ha rinnovato la serie per una stagione 3. La conferma è arrivata durante gli Upfronts, sottolineando la fiducia nella serie giovane audience che ha conquistato fin dalla prima stagione. Le riprese della terza stagione sono già iniziate e Netflix prevede un debutto nel 2026.
Trama di Uno Splendido Errore 3
Con il finale della seconda stagione con un cliffhanger sul destino della vita di George, la terza stagione ripartirà dalle sorti del capofamiglia degli Walter. Alcune speculazioni suggeriscono che il destino di George (potenzialmente un decesso o una guarigione) potrebbe diventare tema centrale, influenzando i rapporti tra fratelli e ruoli familiari. Con un ciclo che riparte, nel finale di stagione 2, Jackie ha confessato il suo amore a Cole dopo averlo sentito da lui, mentre Alex la sente inavvertitamente – un triangolo amoroso che esplode in maniera drammatica, interrotto solo dalla notizia del malore di George.
Come finisce Uno Splendido Errore 2
Ai Silver Falls Sparkle Awards, Jackie conquista il primo premio. Successivamente cerca di riavvicinarsi a Cole, che però continua a respingerla. Lei insiste, fino a un confronto diretto a casa: Jackie afferma di essere sempre stata sincera, ma Cole ribatte che non lo è mai stata nemmeno con sé stessa, confessando di aver visto lei e Alex insieme.
“Tu non riesci a stare lontana da lui, ma non riesci nemmeno a stare lontana da me”, le dice Cole, dichiarandole il suo amore. Jackie ricambia, ma ammette di avere paura: quel bacio l’ha fatta sentire libera come mai prima e teme di perdere il controllo. Non sa cosa potrebbe succedere dopo. Alex, però, ha sentito la dichiarazione di Jackie a Cole. Proprio in quel momento arriva Will dal bosco: il padre, sparito per l’intera giornata nei campi, non ha più dato notizie. Il ragazzo è costretto a chiamare un’ambulanza, chiudendo così la stagione con un drammatico colpo di scena.
Cast di Uno Splendido Errore 3
Il cast della serie è composto da:
- Nikki Rodriguez (Jackie Howard)
- Noah LaLonde (Cole Walter)
- Ashby Gentry (Alex Walter)
- Sarah Rafferty (Katherine Walter)
- Marc Blucas (George Walter (status incerto))
- Connor Stanhope 8Danny Walter)
- Johnny Link (Will Walter)
- Corey Fogelmanis (Nathan Walter)
- Jaylan Evans (Skylar)
La prima novità già confermata è Chad Rook, in un ruolo ancora misterioso.
Trailer di Uno Splendido Errore 3
Al momento non esiste un trailer.
Episodi di Uno Splendido Errore 3
Non sappiamo con certezza il numero degli episodi, ma l’ipotesi più attendibile è altri 10 tra 45-50 minuti.
Uno Splendido Errore in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento