Uno Splendido Errore 2 ci sarà
Si farà Uno Splendido Errore 2. L’adattamento targato Netflix del romanzo WattPad My Life With The Walter Boys di Ali Novak ha avuto il rinnovo per una seconda stagione.
Nella sua prima settimana di presenza in catalogo, la serie si è aggiudicata il primo posto nella classifica delle serie tv in lingua inglese più viste di Netflix, oltre ad aver raggiunto Top 10 in 88 Paesi.
Trattandosi di una serie che nasce da un romanzo molto amato ed essendo prodotta dal team che, per Netflix, ha realizzato i film di The Kissing Booth, eravamo piuttosto certi che My Life With The Walter Boys si sarebbe rivelato un grande successo e avrebbe ottenuto una seconda stagione.
Quando esce Uno Splendido Errore 2
Quanto dovremo aspettare per vedere la seconda stagione di My Life With The Walter Boys? Facciamo un po’ di conti. Le riprese della prima stagione sono partite nel marzo 2022 ad Alberta, in Canada, mentre l’ultimo ciak è scattato nel settembre dello stesso anno. Durante gli annunci di fine gennaio 2025, Netflix ha confermato che la seconda stagione arriverà nell’autunno 2025. Nel frattempo, Netflix ha annunciato il rinnovo anticipato della serie per una terza stagione durante gli Upfronts di New York.
A luglio 2025 con un post su Instagram, Netflix ha confermato l’uscita – anticipata rispetto al previsto – per il 28 agosto 2025 con tutti gli episodi.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Trama di Uno Splendido Errore 2
Dopo la dichiarazione d’amore di Alex e il bacio con Cole, Jackie Howard lascia Silver Falls e trascorre l’estate a New York. Quando Katherine la convince a tornare in Colorado, Jackie è decisa a farsi perdonare da Alex e a stabilire dei limiti con Cole, mentre cerca di trovare il proprio posto all’interno della famiglia Walter. Ma integrarsi non è semplice. Alex, che è profondamente cambiato durante l’estate, non accoglie di buon grado i tentativi di riconciliazione di Jackie: è concentrato sulla preparazione di un rodeo rischioso e si gode l’attenzione che ne deriva. Nel frattempo, Cole assume un nuovo ruolo a scuola che però non basta a colmare il vuoto lasciato dal football. Vecchie abitudini tornano a galla e il dramma è alle porte. Quando Jackie riesce finalmente a farsi accettare a Silver Falls, pur cercando di non rinnegare del tutto le sue origini, si trova davanti a una scelta che potrebbe far crollare tutto ciò che ha faticosamente costruito.
Come finisce Uno Splendido Errore
La prima stagione è stata una montagna russa di emozioni, a partire dalla scoperta che la rivalità tra Alex e Cole ha a che fare con Paige, per poi continuare con la rottura – fortunatamnente temporanea – tra Hayley e Will. Anche la diagnosi di epilessia di Nathan è stato un momento clou dei primi episodi. Nel finale assistiamo al tanto atteso bacio tra Cole e Jackie, Will e Hayley arrivano all’altare e si sposano, ma non è finita qui: Richard riceve una proposta di lavoro dal neo-sposo. Quanto a Jackie, la giovane fa rotta verso New York per l’estate, lasciandosi il Colorado – e i suoi dilemmi sentimentali – alle spalle, almeno per qualche mese.

Cast di Uno Splendido Errore 2, attori e personaggi
Nel cast tornano in casa Walter: Nikki Rodriguez (Jackie Howard), Sarah Rafferty (Katherine), Marc Blucas (George), Noah LaLonde (Cole), Ashby Gentry (Alex), Connor Stanhope (Danny), Johnny Link (Will), Corey Fogelmanis (Nathan), Isaac Arellanes (Isaac Garcia), Myles Perez (Lee Garcia), Dean Petriw (Jordan), Lennx James (Benny), Alix West Lefler (Parker).
Del resto del cast torna: Jaylan Evans (Skylar), Alex Quijano (Richard), Ashley Holiday (Tara), Alisha Newton (Erin), Gabrielle Jacinto (Olivia), Mya Lowe (Kiley), Ellie O’Brien (Grace), Kolton Stewart (Dylan), Jesse Lipscombe (Coach Allen), Zoë Soul (Hayley).
Tra le novità: Natalie Sharp nel ruolo di Blake Hartford, Carson MacCormac è Zach, Janet Kidder è Joanne Wagner, Riele Downs è Maria, Jake Manley è Wylder Holt.
Trailer di Uno Splendido Errore 2
Episodi di Uno Splendido Errore 2, quanti sono
La seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima con altri dieci episodi da 40 minuti ciascuno. Melanie Halsall (Itch) è la creatrice e la showrunner della serie tv tratta dal romanzo di Ali Novak. Ed Glauser (The Kissing Booth) è il produttore esecutivo. La serie è realizzata da iGeneration Studios – che per Netflix ha prodotto la trilogia di The Kissing Booth – con Sony Pictures Television, International Production.
Uno Splendido Errore 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento