Unseen 2, dal 2 maggio su Netflix
Unseen 2 stagione si farà. La serie thriller sudafricana, con protagonista Gail Mabalane nel ruolo di Zenzi Mwale, riprende la storia della donna delle pulizie coinvolta in una pericolosa rete criminale mentre cerca il marito scomparso
Trama di Unseen seconda stagione
La nuova stagione riprende dal drammatico finale della prima, in cui Zenzi (Gail Mabalane), devastata dalla perdita del marito Max e del figlio Esulu, si trova sul tetto di un edificio, pronta a compiere un gesto estremo. Sebbene il destino di Zenzi fosse lasciato in sospeso, la seconda stagione conferma la sua sopravvivenza. Ora, Zenzi deve affrontare le conseguenze delle sue azioni e decidere se collaborare con le autorità per smantellare le reti criminali che hanno distrutto la sua vita.

Cast di Unseen 2
Oltre a Gail Mabalane nel ruolo di Zenzi, la seconda stagione vede il ritorno di Dineo Langa nei panni di Naledi, la sorella di Zenzi. Molti dei personaggi principali della prima stagione, come Max (Vuyo Dabula), Raymond (Brendon Daniels) e Joseph (Hein De Vries), sono deceduti, ma potrebbero apparire in flashback. Il cast include anche Waldemar Schultz (Detective Morkel), Colin Moss (Reuben Theron), Shimmy Isaacs (Alice), Mothusi Magano (Lufuno Ngesi) e Abduragman Adams (Enrico Booysen).
Episodi di Unseen 2
La seconda stagione di Unseen è composta da 6 episodi, ciascuno della durata compresa tra i 41 e i 53 minuti, mantenendo la struttura della stagione precedente. Creata da Travis Taute e Daryne Joshua, Unseen è prodotta da Gambit Films. Le riprese si sono svolte interamente a Città del Capo, Sudafrica, sfruttando diverse location della città per rappresentare l’ambiente urbano e le sue sfaccettature.
Trailer di Unseen 2
Unseen in streaming
Tutti gli episodi della seconda stagione sono disponibili su Netflix Italia. La serie è accessibile con abbonamenti a partire da €4,99 al mese.
Lascia un commento