Unstable 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Unstable, la comedy tornerà con la stagione 2? Questa la domanda degli abbonati Netflix che hanno appena concluso le divertenti vicende di Ellis e Jackson Dragon, rispettivamente interpretati da Rob Lowe e il figlio John Owen Lowe.
Loro i protagonisti al centro di questa commedia padre-figlio dove il primo cerca di risollevarsi da un dramma molto doloroso facendo affidamento sul secondo, oscurato nel frattempo dall’eccentrico ed esuberante padre.
Li vedremo forse tornare i nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora finito di analizzare i risultati ottenuti dal primo ciclo di episodi disponibili in piattaforma da giovedì 30 marzo 2023. Soltanto se il numero di visualizzazioni sarà convincente allora è probabile che i vertici Netflix decidano di rinnovare il titolo per un secondo capitolo. Diversamente, la serie tv potrebbe concludersi già dopo solo un ciclo di episodi.
Fino ad allora, quindi, non ci rimane che attendere il responso finale incrociando le dita per il futuro del titolo.
Quando esce Unstable 2
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di assistere al ritorno di Unstable 2 nel corso del 2024. Guardando alla stagione precedente, infatti, scopriamo che risale al 2022 l’annuncio ufficiale che Rob Lowe e il figlio John Owen avrebbero fatto parte del progetto sia nei panni di protagonisti che di produttori esecutivi. Per conoscere una data ufficiale, quindi, non ci rimane che attendere una comunicazione da Netflix.
Anticipazioni su Unstable 2

Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Unstable? Ripartirebbero le buffe dinamiche tra figlio timido e riservato e padre eccentrico e narcisista. Alla fine della prima stagione il giovane Jackson sarà riuscito a salvare la società del padre ottenendo i giusti riconoscimenti? Da questo momento in poi Ellis smetterà di metterlo in ombra? La risposta potrebbe arrivare in un’ipotetica seconda stagione.
Cast di Unstable 2
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti incontrati nel corso della prima stagione.
- Rob Lowe interpreta Ellis Dragon
- John Owen Lowe interpreta Jackson Dragon
- Sian Clifford interpretaAnna Bennet
- Aaron Branch interpreta Malcolm
- Rachel Marsh interpreta Luna Castillo
- Emma Ferreira interpreta Ruby
- Fred Armisen interpreta Leslie
- Tom Allen interpreta JT
- J.T. Parr interpreta Chas
- Frank Gallegos interpreta Juan
- Brie Elay interpreta Melissa
Episodi di Unstable 2
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo l’arrivo di otto nuovi episodi da mezzora anche per il secondo capitolo della sit-com ideata dagli stessi protagonisti, Rob Lowe e il figlio John Owen Lowe, insieme anche a Victor Fresco.
Trailer di Unstable 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, di Unstable 2 non esistono clip ufficiali. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione.
Unstable 2 in streaming
In streaming, anche la seconda eventuale stagione Unstable tornerebbe disponibile per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento