Walker 4 ci sarà
Si farà Walker 4. Il 9 maggio dello scorso anno la rete americana The CW ha ufficializzato il rinnovo per la quarta stagione del reboot di Walker, Texas Ranger. Ecco le parole di Jared Padalecki nel commentare la notizia:
Walker has been such an honor to portray, and I’m thrilled to bring him back for Season 4! On behalf of the cast and crew, we want share our love and gratitude for the show and its viewers. We’re all chompin at the bit to work alongside the CW and keep representing this family!… https://t.co/Y4YDnAOgoQ
— Jared Padalecki (@jarpad) May 9, 2023
Quando esce Walker 4
La quarta e ultima stagione di Walker arriva in chiaro in Italia a partire da lunedì 9 febbraio 2026 su Canale 20.
La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 08.05 circa, con due episodi consecutivi, replicati nel pomeriggio dalle 15.40.
Negli Stati Uniti, Walker 4 ha debuttato il 3 aprile 2024 su The CW. Le riprese della stagione finale erano iniziate il 15 dicembre 2023, come confermato da Keegan Allen con una foto dal set pubblicata sui social dopo la fine dello sciopero degli attori.
Trama di Walker 4, anticipazioni
Nella quarta stagione, Walker e coloro che ama saranno costretti a confrontarsi con i demoni del passato. Cinque mesi dopo la fine della scorsa stagione, troviamo il Texas Ranger Cordell Walker, in una fase di transizione. I suoi figli stanno lasciando il nido, la sua relazione con Geri è consolidandosi e il il quartier generale dei ranger è in tumulto. Fin dal giorno in cui sua figlia Stella è nata, Walker ha avuto un’idea di come sarebbero stati i prossimi 20 anni della sua vita, e adesso è ora di iniziare un nuovo capitolo.
Mentre Walker lotta per accettare questo nuovo futuro, un caso dal suo passato minaccia di sconvolgere la sua vita – e quella di coloro che ama. Perché, come Walker temeva al matrimonio del Capitano James, un serial killer che hanno soprannominato “Lo sciacallo” è tornato con tanto di modus operandi terrificante. Walker sa che questo caso ha quasi distrutto James in passato e si impegna a fare tutto il possibile per evitare che il suo amico venga a conoscenza del ritorno dell’assassino fino a quando non è assolutamente necessario. Non può permettere a James di precipitare di nuovo nel baratro. Quando Cassie torna ad Austin dopo il suo incarico con il task force dell’FBI, Walker e Trey la coinvolgono ma le chiedono totale segretezza. Cassie viene anche presentata al loro partner investigativo della polizia di Corpus Cristi, David Luna.
Anche se il caso a cui Cassie e Luna lavorano è angosciante, la tensione tra i due è altrettanto innegabile. Nel frattempo, Stella è al suo primo semestre di college. Anche se non si è trasferita dall’altra parte del globo, è comunque distante dalla famiglia mentre si ritrova ad affrontare le conseguenze dell’effrazione a cui lei e Sadie hanno assistito alla fine della terza stagione. Potrebbe essere stata legittima difesa, ma Stella ha davvero ucciso un uomo? Cosa è successo al corpo di Witt dopo che lei se ne è andata? Stella è tormentata dai sensi di colpa, e poiché ha mentito a Liam e alla polizia sugli eventi di quella notte, la ragazza non è riuscita a parlare con nessuno.
Mentre lei, Sadie e persino August scoprono di più sull’effrazione, la loro indagine condurrà in un pericoloso viaggio nel profondo della storia familiare condivisa tra Walker e Rawlins.
Come finisce Walker 3
A causa del maltempo, i Walker devono organizzare il matrimonio del Capitano James con la sua ex moglie Kelly nel fienile, dopo averlo sistemato alla meglio. Auggie rivela a Cordell di volersi arruolare, mentre Stella inizierà il college in autunno. Geri e Cordell si baciano, ma Cordell viene informato che un serial killer conosciuto come “lo Sciacallo” potrebbe essere di nuovo all’opera. Cassie contempla l’idea di unirsi a una task force dell’FBI, mentre Stella e Sadie si ritrovano sulla scena di un’effrazione. Il responsabile del reato, Witt, viene colpito dal proiettile della sua stessa pistola durante la colluttazione con Stella. Quando quest’ultima fa ritorno sulla scena del crimine con Liam, tuttavia, il corpo di Witt sembra svanito nel nulla.
Cast di Walker 4, attori e personaggi
Nel cast della quarta stagione ritroviamo:
- Jared Padalecki – Cordell Walker
- Ashley Reyes – Cassie Perez
- Keegan Allen – Liam Walker
- Mitch Pileggi – Bonham Walker
- Molly Hagan – Abeline Walker
- Violet Brinson – Stella Walker
- Kale Culley – August “Auggie” Walker
- Coby Bell – Larry James
- Jeff Pierre – Trey Barnett
- Odette Annable – Geri Broussard
Si aggiungono Justin Johnson Cortez nel ruolo di David Luna, detective della polizia di Corpus Christi, e Saylor Bell nei panni di Sadie.
Episodi di Walker 4, quanti sono
Di seguito il promo della quarta stagione:
Episodi di Walker 4
La quarta stagione è composta da 13 episodi, un numero ridotto a causa degli scioperi di sceneggiatori e attori. La serie è creata e prodotta esecutivamente da Anna Fricke, con Jared Padalecki tra i produttori, insieme a Dan Lin, Lindsey Liberatore, Russel Friend, John Patterson e Steve Robin. La produzione è a cura di CBS Studios, in collaborazione con Rideback, Pursued By A Bear e Stick To Your Guns.
Walker 4 in streaming, dove vederla
In streaming, la quarta stagione sarà disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza con la sua messa in onda.

Lascia un commento