Washington Black, dal 23 luglio su Disney+
Su Disney+ arriva la serie tv Washington Black, l’attesissima produzione originale basata sull’omonimo romanzo bestseller. Con protagonista Sterling K. Brown (This Is Us), che figura anche come produttore esecutivo, la serie sarà disponibile dal 23 luglio 2025 con tutti e otto gli episodi in esclusiva su Disney+ a livello internazionale e su Hulu negli Stati Uniti.
Trama di Washington Black
Ambientata nel XIX secolo, Washington Black racconta l’odissea di George Washington “Wash” Black, un ragazzo di undici anni nato in una piantagione di canna da zucchero alle Barbados. Dotato di un talento straordinario per la scienza, Wash viene travolto da un tragico incidente che lo costringe alla fuga. Inizia così un viaggio straordinario che lo porterà ad attraversare il mondo, affrontando sfide estreme e paesaggi inesplorati. Il suo cammino lo spingerà a ridefinire il significato di famiglia, amore e libertà, cercando un futuro che vada oltre i confini della società in cui è nato.
Cast di Washington Black
Oltre a Sterling K. Brown, nel cast figurano Ernest Kingsley Jr., Rupert Graves, Iola Evans, Edward Bluemel, Sharon Duncan-Brewster, Eddie Karanja, Tom Ellis e altri ancora. Un ensemble di attori di talento che danno vita a una narrazione coinvolgente, capace di mescolare dramma storico, avventura e introspezione.
Episodi di Washington Black
La serie in otto episodi è una produzione 20th Television Production in associazione con Indian Meadows Productions e The Gotham Group. Washington Black è stata creata da Selwyn Seyfu Hinds, che condivide il ruolo di showrunner con Kimberly Ann Harrison. Tra i produttori esecutivi figurano anche Ellen Goldsmith-Vein, Wanuri Kahiu, Mo Marable, Rob Seidenglanz, Jeremy Bell, Lindsay Williams, D.J. Goldberg, Jennifer Johnson, Anthony Hemingway e lo stesso Sterling K. Brown. L’autrice del romanzo originale, Esi Edugyan, figura come co-produttrice.
Trailer di Washington Black
In apertura trovi il trailer.
Washington Black in streaming
Tutti gli 8 episodi di Washington Black saranno disponibili in streaming su Disney+ dal 23 luglio 2025, anche in Italia. Un sistema di parental control avanzato garantisce un’esperienza sicura per tutta la famiglia, grazie a funzioni come la Modalità Junior e la possibilità di creare profili protetti da PIN.
Lascia un commento