XO, Kitty avrà una terza stagione
Il 16 gennaio 2025 ha esordito su Netflix la seconda stagione di XO, Kitty, ma cosa sappiamo di una possibile stagione 3? La serie creata da Jenny Han è un grande successo della piattaforma streaming e i fan non vedevano l’ora dell’arrivo dei nuovi episodi. La serie tornerà con altri episodi e il 18 luglio 2025 il cast ha annunciato la fine delle riprese della terza stagione.
@reganaliyahand that’s a wrap on xo s3 💕♬ original sound – Marielle James
La nuova stagione è prevista per l’estate del 2026, continuando la storia di Kitty Song Covey e dei suoi amici in un contesto scolastico coreano
Trama di XO, Kitty 3
Alla fine della seconda stagione, Kitty Song Covey si ritrova a chiedere di accompagnare Min Ho durante il tour musicale estivo del padre e del fratello. Questo momento lascia intuire che la scintilla romantica tra i due potrebbe finalmente svilupparsi in una vera relazione. Nella prima stagione, Min Ho aveva confessato il suo amore per Kitty, ma lei aveva appena concluso la relazione con Dae, uno dei motivi principali per cui era partita per studiare in Corea. Nel frattempo, Kitty si era avvicinata a Yuri, dando il via a nuovi intrecci sentimentali e dinamiche complicate tra i personaggi.
Cast di XO, Kitty 3, attori e personaggi
La terza stagione vede l’arrivo di Sule Thelwell (Saint X) nei panni di Marius, Soy Kim (Like a French Film, Sorry Not Sorry) nei panni di Yisoo e Christine Hwang (Law & Order: SVU) nel ruolo di Gigi. Hojo Shin, interprete di Jiwon, viene promosso a personaggio fisso della serie.
Il cast storico ritorna quasi al completo, tra cui Anna Cathcart (Kitty Song Covey), Minyeong Choi (Dae), Gia Kim (Yuri), Sang Heon Lee (Min Ho), Regan Aliyah (Juliana), Peter Thurnwald (Alex), Joshua Lee (Jin), Sasha Bhasin (Praveena), Michael K. Lee (Professor Lee), Philippe Lee (Mr. Moon), Jocelyn Shelfo (Madison), Han Bi Ryu (Eunice) e Sunny Oh (Mihee).
A livello creativo, la terza stagione introduce Valentina Garza come showrunner, che prende il posto di Jessica O’Toole, pur avendo già scritto per le stagioni 2 e 3 e il finale della seconda stagione.
Trailer di XO, Kitty 3, esiste già?
Al momento non esiste un trailer.
Episodi di XO, Kitty 3, quanti sono
La terza stagione di XO, Kitty sarà composta da 8 episodi.Producono gli Awesomeness Studios per conto di Netflix. Anche Matt Kaplan di Ace Entertainment è produttore esecutivo. Alla regia della prima stagione si sono succeduti Jennifer Arnold, Jeff Chan, Pamela Romanowsky e Katina Medina Mora.
XO, Kitty 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza ipotetica stagione sarà una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Kitty e Min ho devo stare insieme quindi si xo kitty 3 deve esserci
è impossibile che finisce cosi min ho e kitty si devono mettere insieme e yuri è finito che scopre di essere povera!deve uscire per forza
sicuramente esce poi c’è stato un video del cast in cui nominavano la terza stagione quindi anche se non è ufficiale io sono sicura la facciano
non vedo l’ora di vederla