XO Kitty 2 ci sarà?
Si farà XO Kitty 2? Ha finalmente esordito giovedì 18 maggio lo spin-off della trilogia filmica di Tutti le volte che con protagonista Kitty Song Covey. Cosa sappiamo sul suo futuro? Non molto, poiché Netflix non ha ancora ufficializzato il rinnovo per la serie tv. Trattandosi della continuazione di uno dei titoli più amati del colosso dello streaming, ci sembra difficile che la seconda stagione non diventi realtà. Detto questo, il pubblico è sovrano e – se la serie non incontrasse il favore degli abbonati – Netflix si ritroverà costretta a cancellare la comedy. Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Quando esce XO Kitty 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nell’estate 2024 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto entro la fine di quest’anno così da rendere possibili le riprese della stagione 2. Al netto dell’attuale sciopero degli sceneggiatori indetto dal sindacato americano WGA, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix nei mesi finali del prossimo anno, ma si tratta soltanto di ipotesi al momento. Restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di XO Kitty 2
La seconda stagione continuerà ad avere per protagonista l’adolescente combina-coppie Kitty Song Covey. Il personaggio – originato dalla saga dei film di Tutte le volte che – pensa di sapere tutto sull’amore. Ma dopo essersi trasferita dall’altra parte del mondo per ricongiungersi con il suo ragazzo, capisce che le relazioni sono ben più complicate quando si è coinvolti in prima persona.
Come finisce XO Kitty
Nel finale della prima stagione, Alla fine della prima stagione, Kitty viene espulsa dal Kiss – anche se sembra che Yuri sia riuscito a persuadere sua madre a dare un’altra chance a Kitty. Kitty scopre di non poter essere imparentata con Alex, perché – nel 1993 – Jina era già incinta mentre Eve, la mamma di Kitty, non lo era ancora. Si scopre che i genitori biologici di Alex sono la preside Jina Lim e il professor Lee, e pertanto Yuri è la sorellastra di Alex.
Chi è Simon in XO Kitty
Kitty non finisce insieme a Dae perché si rende conto di provare qualcosa per Yuri. Quando tenta di dichiararsi a quest’ultimo, Juliana fa svanire la magia del momento interrompendoli. Ecco che Kitty decide di fare ritorno a Portland senza avergli detto la verità e avendo respinto le avance di Min Ho, anche se forse c’è del tenero tra i due. Nel frattempo Q affronta Florian perché non è d’accordo col suo aver barato agli esami per rimanere alla KISS. La prima stagione si conclude con Kitty che – a bordo dell’aereo che la riporterà negli Stati Uniti – legge una lettera che la madre mandò a Jina: si parla di un certo Simon. Di chi si tratta? Questo è il mistero che rilancia l’appuntamento con la stagione 2 di XO Kitty.
Cast di XO Kitty 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Anna Cathcart (Kitty Song Covey), Minyeong Choi (Dae), Gia Kim (Yuri), Sang Heon Lee (Min Ho), Anthony Keyvan (Q), Peter Thurnwald (Alex) with Yunjin Kim (Jina), Sarayu Blue (Trina), John Corbett (Dan Covey), Michael K Lee (Professor Lee), Jocelyn Shelfo (Madison) e Regan Aliyah (Juliana).
Trailer di XO Kitty 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di XO Kitty season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di XO Kitty 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Jenny Han – creatrice della serie e della saga di romanzi da cui la trilogia filmica è tratta – è co-showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme a Sascha Rothchild. Producono gli Awesomeness Studios per conto di Netflix. Anche Matt Kaplan di Ace Entertainment è produttore esecutivo. Alla regia della prima stagione si sono succeduti Jennifer Arnold, Jeff Chan, Pamela Romanowsky e Katina Medina Mora.
XO Kitty 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento