[VIDEO CORRELATO]
Il canale Mediaset 20 si è acceso il 3 aprile 2018 con la partita di Champions League “Juventus-Real Madrid”. Nella sua programmazione, però, ci sono tantissime serie tv. Ecco quali serie tv guardare su 20, il nuovo canale di Mediaset!
The Girlfriend Experience su 20 dal 3 aprile 2018
The Girlfriend Experience va in onda su 20 in prima tv assoluta. La regia della serie è di Steven Soderbergh che ha anche diretto il film da cui è diretto lo show. La storia ruota intorno a Riley Keough, la prima nipote di Elvis Presley e Priscilla Presley. La serie parte con una prima stagione in cui una studentessa entra nel mondo delle escort. Il secondo ciclo di episodi c’entra relativamente con questo universo. La seconda stagione, infatti, è solo in parte collegata a questo mondo. The Girlfriend Experience va in onda dal 3 aprile 2018 in seconda serata su 20.
Suits su 20 dal 4 aprile 2018
Dal 4 aprile 2018 arriva su 20 Suits, uno dei legal drama più famosi di sempre. Una delle protagoniste è Meghan Markle, futura moglie di Harry d’Inghilterra. Suits ha riscritto le regole del genere e conquistato pubblico e critica. Di cosa parla Suits? I due protagonisti sono Harvey Specter, uno dei più importanti e spietati avvocati della Grande Mela, e Mike Ross. Insieme formano una strana coppia di professionisti…
Rush Hour su 20 il 7 e l’8 aprile 2018
Questa action comedy è stata nominata agli Emmy nella categoria di migliori stunt. La serie ripropone, in versione serale, la saga con Jackie Chan e Chris Tucker. L’appuntamento con Rush Hour è in day-time su 20 per una maratona il 7 e l’8 aprile 2018.
Taken su 20 dal 12 aprile 2018
In onda su 20 dal 12 aprile in prima serata, Taken è la serie tv prequel del primo film della trilogia cinematografica. Clive Standen, già famoso per Vikings, è un giovane Bryan Mills, il personaggio interpretato da Liam Neeson nel film omonimo. Il soldato Bryan Mills è scosso da una tragedia personale. Per affrontare e superare il dolore, decide di cercare la vendetta diventando uno spietato agente della CIA. Nel cast anche Jennifer Beals, mentre Luc Besson figura tra i produttori.
Almost Human su 20 il 14 e il 15 aprile 2018
Arriva in day-time Almost Human il 14 e il 15 aprile 2018 su 20. Questa serie strizza l’occhio ad Isaac Asimov e Philip Dick e richiama film RoboCop e Alien Nation. È stata scritta da J.H. Wyman (Fringe) e raffigura il futuro immaginato da J.J. Abrams. Siamo nel 2048, quando la scienza ha permesso di affiancare ai poliziotti di Los Angeles una serie di androidi del tutto simili agli esseri umani. Questa scelta è stata presa dopo che la criminalità è aumentata del 400%, spiazzando le forze dell’ordine. I protagonisti sono Karl Urban (Star Trek, Il signore degli anelli) e Michael Ealy (Miracolo a Sant’Anna di Spike Lee e Sette anime di Gabriele Muccino).
Blood Drive su 20 dal 17 aprile 2018
Blood Drive inizia il 17 aprile 2018 in seconda serata su 20. Questa serie è provocatoria, divertente e estrema in un mix di splatter, action e humor nero. Sangue, sesso e parodia sono uniti in un unico show. È ambientata in un distopico e post apocalittico futuro prossimo. In questa realtà le auto al posto della benzina vanno a sangue umano. I protagonisti sono un ex poliziotto (Alan Ritchson) e una pericolosa femme-fatale (Christina Ochoa).
Frequency su 20 dal 30 aprile 2018
Dal 30 aprile 2018 approda su 20 la serie tv Frequency, ispirata all’omonimo film. La serie parla del detective della polizia di New York Raimy Sullivan (Peyton List). Questi scopre di poter parlare con il padre Frank, scomparso nel 1996. Anche suo papà era un poliziotto. Entrati in contatto grazie a una radio a onde corte, lavorano a un caso irrisolto da anni. La famosissima canzone degli Oasis Wonderwall è nella colonna sonora nel primo episodio della serie.
The Sinner su 20 dal 13 maggio 2018
Dal 13 maggio 2018 in prima serata, va in onda per la prima volta in chiaro, The Sinner. 20, il nuovo canale Mediaset trasmette questa serie che vanta due nomination ai Golden Globe 2017 (migliore serie di genere drammatico e miglior attrice protagonista). La produttrice è Jessica Biel che interpreta Cora, una donna che – senza motivo – uccide uno sconosciuto. La serie è adattata da un omonimo romanzo tedesco e ha riscosso un enorme successo negli Stati Uniti dove è stata trasmessa da USA Network.
Agent X su 20 dal 13 maggio 2018
Agent X arriva su 20 dal 13 maggio 2018 in seconda serata. Si tratta della prima serie da protagonista per Sharon Stone. L’attrice interpreta il vice presidente degli Stati Uniti d’America, alle prese con casi di spionaggio talmente delicati che sono difficili da gestire persino da CIA e FBI. Sharon Stone ne è anche la produttrice esecutiva. W. Blake Herron ne è l’ideatore. Una piccola curiosità: nel nono episodio compare Walter Nudo come guest star.
Hyde & Seek su 20 dal 2 giugno 2018
Hyde & Seek è una serie tv australiana che racconta la minaccia del terrorismo jihadista. Sullo sfondo c’è una storia di attrazione tra colleghi. Il protagonista sta affrontando una crisi matrimoniale dopo aver perso un collega e amico in un attentato.
The Last Kingdom su 20 dal 17 giugno 2018
The Last Kingdom va in onda su 20 dal 17 giugno in prima serata. Consigliato se ami le serie tv storiche e in costume, è stata realizzata dalla stessa casa di produzione di Downton Abbey, una delle serie tv inglesi più amate di sempre. Le storie dei Re Sassoni di Bernard Cornwell è la collana di best seller sulla quale la serie è basata. La serie è il risultato di una co-produzione tra BBC America e BBC Two. Di cosa parla The Last Kingdom? La serie è ambientata nel IX secolo a.C. nel regno di Northumbria. L’Inghilterra è soggiogata dal potere vichingo. Il protagonista è Uhtred che, una volta rapito dai vichinghi, cresce con loro e come loro. Diventato adulto, deve conciliare le sue due culture genitrici.
Proof su 20 dal 23 maggio 2018
La serie tv Proof va in onda su 20 dal 23 maggio 2018 in seconda serata. Di cosa parla Proof? Carolyn Tyler è un chirurgo la cui vita è stata sconvolta dalla tragica morte del figlio, che riceve una proposta dal magnate Ivan Turing, malato incurabile. Cosa c’è dopo la morte? Cosa c’è al confine tra il mondo dei vivi e dei morti? Ivan Turing propone di indagare su questo confine misterioso e a tratti macabro. Nel cast ci sono anche Jennifer Beals e Matthew Modine (Too Big Too Fail, Stranger Things).
Tra le serie tv in onda prossimamente ci sono anche:
Battlestar Galactica
Homeland (in autunno)
Mr Robot (in autunno)
Fonte: Comunicato Stampa Mediaset
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/classifica-migliori-serie-tv/
Lascia un commento