Cos’è Adım Farah serie tv?
Hai sentito parlare della serie tv Adım Farah e vorresti saperne di più? Se sei un appassionato di serie tv turche, oltre ad invitarti a leggere questo articolo dove elenchiamo le migliori serie tv turche complete disponibili in Italia, ti parliamo di una nuova produzione con protagonista Demet Özdemir già rinnovata per la seconda stagione.
Protagonista assoluta della soap My Home My Destiny – attualmente in onda con la stagione 2 su Mediaset Infinity – e prima ancora interprete della dolce Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Özdemir è il volto principale della nuova serie tv a metà tra thriller e drama dal titolo Adım Farah. Questa la storia di coraggio e determinazione di una madre pronta a tutto pur di salvare il proprio figlio, persino scontrarsi con l’oscurità della mafia.
Adım Farah traduzione in italiano
“Il mio nome è Farah”, tradotto letteralmente in italiano, è il nuovo remake turco di The Cleaning Lady, titolo a sua volta nato dal format argentino del 2017 La chica que limpia, trasmesso in Italia in prima visione su Italia 1. Senza dubbio la versione turca promette di essere ancora più intrigante e appassionante. Scopri di seguito maggiori dettagli su uscita, trama ed episodi.
Quando esce Adım Farah in Italia?
Quando aspettarci l’uscita di Adım Farah in Italia? Nonostante Demet Özdemir sia un’attrice turca molto in voga nel nostro Paese, l’ultima serie tv dove ha recitato non sembra essere in arrivo nelle televisioni italiane, almeno non per il momento. Ricordiamo che il serial turco drammatico ha debuttato lo scorso 1° marzo in patria su Fox, terminando la messa in onda della prima stagione il 31 maggio 2023.
Dunque, pensare a un debutto del titolo immediato già nei prossimi mesi del 2023 potrebbe sembrare un po’ prematuro. Tuttavia, non è escluso che il titolo possa debuttare in prima visione nel corso dell’estate 2024. Ricordiamo che si tratta ancora di ipotesi in attesa di conferme ufficiali da parte della rete che si aggiudicherà la prima visione della serie.
Trama di Adım Farah, di cosa parla?
Farah Erşadi (Demet Özdemir) è una giovane donna iraniana che, sei anni prima, è fuggita dall’Iran per stabilizzarsi in Francia e ricominciare da capo la propria vita. Tuttavia, la scoperta di essere rimasta incinta, la costringe a trasferirsi a Istanbul, dove dà inizio a una vita da latitante. Dopo la nascita di suo figlio, Kerimşah (Rastin Pakhanad), Farah scopre infatti che il bambino soffre di una rara malattia.
Per sbarcare il lunario, la donna inizia a lavorare illegalmente come donna delle pulizie per il gangster Tahir Lekesiz (Engin Akyürek), con il quale instaura una relazione. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando, durante una giornata di lavoro, Farah è testimone oculare dell’omicidio di un poliziotto commesso dalla mafia. Da questo momento in poi la mafia vuole eliminarla e affida allo stesso Tahir il compito di farlo.
Cast di Adım Farah, attori e personaggi
Ecco di seguito i personaggi principali presenti nella prima stagione della serie tv turca drammatica:
- Demet Özdemir interpreta Farah Erşadi
- Engin Akyürek interpreta Tahir Lekesiz
- Feyyaz Duman interpreta Behnam Azadi
- Fırat Tanış interpreta Mehmet Koşaner
- Senan Kara interpreta Vera Akıncı
- Lale Başar interpreta Perihan Koşaner
- Oktay Çubuk interpreta Kaan Akıncı
- Mert Doğan interpreta Bekir Akıncı
- Derya Pınar Ak interpreta Gönül Koşaner
- Kemal Burak Alper interpreta İlyas
- Rastin Paknahad interpreta Kerimşah
- Mustafa Avkıran interpreta Ali Galip Akıncı
- Alper Türediinterpreta Hamza
- Ali Sürmeli interpreta Orhan Koşaner (st. 1)
Puntate di Adım Farah, quante sono?
In tutto sono 14 puntate – della durata di 140 minuti ciascuna – quelle ordinate per la prima stagione della serie tv turca drammatica diretta da Recai Karagöz, scritta da Deniz Dargı, Cem Görgeç e Cenk Boğatur, e prodotta da O3 Medya. Ricordiamo che la serie tv è già stata confermata per un secondo ciclo di episodi ancora inedito.
Adım Farah trailer
Dove guardare Adım Farah in Italia?
In streaming, al momento gli episodi di Adım Farah non risultano ancora disponibili in Italia, nemmeno in turco con i sottotitoli in italiano. Una volta svelata la sua data di uscita nel nostro Paese, e la conseguenze rete che la trasmetterà, allora sarà possibile individuare la piattaforma streaming dove recuperare legalmente gli episodi della serie tv.
Lascia un commento