Adorazione, dal 20 novembre su Netflix
Netflix ha annunciato l’arrivo della serie tv Adorazione, un prodotto young adult tratto liberamente dal romanzo di Alice Urciuolo, dal 20 novembre in streaming. La serie sarà presentata nella sezione autonoma e parallela alla Festa del cinema di Roma, Alice nella città. Un reparto dedicato ai giovani talenti e agli esordienti.
Trama di Adorazione, di cosa parla?
Adorazione è una serie young adult che racconta la storia di un gruppo di ragazze e ragazzi adolescenti durante l’estate che cambierà per sempre le loro vite. La scuola è appena finita e i turisti iniziano ad accorrere sulle splendide spiagge di Sabaudia, quando Elena, 16 anni e una voglia matta di fuggire dalla provincia dell’Agro Pontino, scompare. Ognuno degli amici di Elena sa qualcosa che non dice, ha un legame segreto con la ragazza e forse ha a che fare con la sua misteriosa sparizione. Sarà l’inizio di un viaggio che, tra sospetti e rivelazioni, porterà ognuno dei ragazzi a fare i conti con la verità delle proprie relazioni e della propria educazione sentimentale.
Cast di Adorazione, attori e personaggi
Nel cast Alice Lupparelli (Elena), Noemi Magagnini (Vanessa), Claudia Potenza (Manuela, madre di Vanessa), Beatrice Puccilli (Vera, cugina di Vanessa), Giulio Brizzi (Giorgio, cugino di Vanessa e fratello di Vera), Penelope Raggi (Diana), Luigi Bruno (Gianmarco), Tommaso Donadoni (Enrico), Federico Russo (Christian), Alessia Cosmo (Teresa), Federica Bonocore (Melissa), Barbara Chichiarelli (Chiara, zia di Melissa).
Con Ilenia Pastorelli (Enza, madre di Vera e Giorgio) e Noemi (Diletta, madre di Diana).
Episodi di Adorazione, quanti sono
La serie in sei episodi prodotta da Picomedia, è diretta da Stefano Mordini e scritta da Donatella Diamanti, Tommaso Matano, Giovanni Galassi, Gianluca Gloria e Francesca Tozzi.
Trailer di Adorazione
Qui il teaser trailer con la canzone in sottofondo di Fabri Fibra, supervisore musicale della colonna sonora della serie.
Adorazione in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Adorazione sarà disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento