All American 3 stagione uscita: il 18 gennaio 2021 su The CW
Tutto pronto per dare il benvenuto ad All American 3, in arrivo il 18 gennaio 2021 su The CW! Era il 29 ottobre 2020 quando il presidente della rete americana Mark Pedowitz comunicava le date della premiere, seppur in ritardo, delle produzioni in vista della stagione televisiva 2020/2021.
In seguito infatti allo stop causato dal Coronavirus, la stagione televisiva salta l’autunno e riparte da gennaio 2021, proseguendo fino ai mesi estivi salvo ulteriori importanti interruzioni. Per quanto riguarda invece gli episodi finali delle serie interrotte mai andati in onda, questi torneranno proprio nelle stagioni successive. Sono numerose le novità e i grandi ritorni, tra questi proprio All American 3 stagione in onda dal 18 gennaio 2021 su The CW nella fascia oraria 20-21:00 del lunedì.
Ricordiamo che la notizia del rinnovo della terza stagione risale al 7 gennaio 2020, mentre la seconda stagione di All American raggiunge il canale statunitense The CW a partire 7 ottobre 2019 fino a lunedì 9 marzo 2020. In Italia, invece, il primo ciclo di episodi debutta su Premium Stories dal 14 aprile al 28 luglio 2019, seguito dalla seconda stagione in onda dal 6 settembre al 15 dicembre 2020.
All American 3 in Italia quando in onda?
Quando potrebbe debuttare invece All American 3 anche in Italia? Per provare a rispondere a questa domanda è necessario guardare alle stagioni precedenti, accorgendoci che gli episodi di All American raggiungo l’Italia su Premium Stories a circa sei mesi di distanza dall’esordio. Questa volta però, data la situazione particolare causata dal Covid-19, è probabile che la nuova stagione arrivi prima nel nostro Paese. Per esserne sicuri è sempre necessario attendere notizie ufficiali dalla rete.

All American 3 trama: di cosa parla
Qual è la trama di All American 3 serie tv? Dopo l’inaspettato finale della prima stagione, All American 2 inizia per Jordan con una nuova consapevolezza: affrontare il suo dramma familiare. Continua nel frattempo l’ambizioso progetto di Spencer di diventare un campione di football, grazie al quale continueremo infatti ad assistere a fantastiche partite anche nella terza stagione della serie!
All American 3 puntate: quante sono
Da quante puntate è formata All American terza stagione? Con molta probabilità prosegue lo sport drama con un nuovo capitolo di 16 episodi proprio come per le prime stagioni, entrambe ordinate inizialmente per 13 puntate aumentate in corso d’opera.
Ricordiamo inoltre che la serie creata da April Blair è ispirata alla vita del giocatore professionale Spencer Paysinger.
All American è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.
All American 3 cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di All American 3 serie tv? La serie targata The CW accoglie la giovane Alondra Delgado (Mayans MC) nel ruolo ricorrente di Vanessa Montes, ultima arrivata della scuola nonché figlia del nuovo allenatore.
Accanto a lei ci aspettiamo poi di rivedere Daniel Ezra nei panni del protagonista Spencer James. Tornano anche Taye Diggs (Billy Baker), Samantha Logan (Olivia Baker), Bre-Z (Tiana “Coop” Cooper), Greta Onieogou (Layla Keating), Monet Mazur (Laura Fine-Baker), Michael Evans Behling (Jordan Baker), Cody Christian (Asher), Karimah Westbrook (Grace James) e Jalyn Hall (Dillon James).
All American terza stagione promo
All American streaming: dove vederla
Come fare a vedere in streaming le puntate di All American? Dal momento che dal 2019 la serie tv approda in Italia su Premium Stories, è possibile recuperare le puntate in streaming su Infinity, la piattaforma edita da Mediaset.
Fonte: Deadline
Lascia un commento