All American 7 ci sarà
All American 7 ci sarà. È questa la bella notizia per il pubblico italiano che ha appena finito di vedere la sesta stagione disponibile in esclusiva streaming su Infinity+. Risale infatti allo scorso giugno 2024 l’annuncio ufficiale sul rinnovo del settimo capitolo della serie tv The CW creata da April Blair. Quando ci aspettiamo di vederlo?
Quando esce All American 7
Negli Stati Uniti la messa in onda del nuovo capitolo della serie di successo con Michael Evans Behling, Greta Onieogou e Bre-Z, inizierà su The CW con un’anteprima speciale mercoledì 29 gennaio, prima di debuttare nella sua fascia oraria regolare lunedì 3 febbraio.
All American 7 in Italia
In Italia, la settima stagione debutterà in prima visione su Infinity+ una volta conclusa la messa in onda in patria su The CW. Ipotizziamo, quindi, nel corso dell’autunno 2025. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere una conferma ufficiale dalla piattaforma.
Trama di All American 7
Secondo la sinossi ufficiale, la stagione 7 riporterà il dramma “a dove tutto è iniziato: Beverly Hills High e South Crenshaw High. È lo stesso cuore, lo stesso sogno NFL, la stessa rivalità cittadina, gli stessi ormoni disordinati, introdotti da una nuova generazione di adolescenti di Los Angeles, un nuovo allenatore di Beverly e la nostra famiglia OG Vortex, che sono sorpresi di scoprire che ora dovrebbero essere gli adulti responsabili”.
Come finisce All American 6
Nel finale della sesta stagione, Spencer James (Daniel Ezra) e Olivia (Samantha Logan) si sono finalmente sposati, segnando l’ultimo episodio di Ezra come personaggio fisso della serie.
Cast di All American 7, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della settima stagione? Purtroppo la nuova stagione dice addio a diversi protagonisti principali. Tra di loro non vedremo Samantha Logan (Olivia), Cody Christian (Asher), Karimah Westbrook (Grace James), Monét Mazur (Laura Baker) e Chelsea Tavares (Patience). Nessuno di loro, infatti, tornerà come personaggi fissi della serie, ma soltanto come guest star di puntata.
Tra i membri del cast originale rivedremo quindi solo Michael Evans Behling (Jordan), Greta Onieogou (Layla) e Bre-Z (Coop). Con loro tornano anche Antonio J. Bell e Alexis Chikaeze che hanno interpretato gli studenti della South Crenshaw – Khalil e Amina – , perché promossi a personaggi fissi della serie.
Tra le new entry del cast troviamo invece: Osy Ikhile nel ruolo del nuovo allenatore di football della Beverly High, Cassius Jeremy; e Nathaniel McIntyre nel ruolo del figlio di Jeremy e nuovo quarterback della scuola, Kingston Jeremy.
Daniel Ezra non torna in All American 7
Dopo una presenza costante in ben sei stagioni, è ufficiale che la star di All American Daniel Ezra non tornerà nel cast della settima stagione. La notizia arriva dopo la messa in onda del 13° episodio della sesta intitolato “Victory Lap”.
L’episodio in questione vede Spencer (Ezra) arruolato nella NFL, seguito da un salto temporale che lo vede giocare al Super Bowl e fidanzarsi con Olivia (Samantha Logan). Gli ultimi due episodi della sesta stagione seguono Spencer e Olivia nell’organizzazione del loro matrimonio.
“Dopo aver preso la difficile decisione di lasciare ‘All American‘, il mio unico obiettivo è diventato completare il viaggio del personaggio più vitale che abbia mai interpretato nel modo che merita”, ha detto Ezra in una dichiarazione.
“Grazie a Nkechi e agli sceneggiatori, ho realizzato il mio desiderio. La sesta stagione è ‘l’addio di Spencer’. Mi mancherà. Mi mancheranno il nostro cast e la troupe. Spero che guardarlo sia stato divertente quanto interpretarlo”.
Trailer di All American 7, esiste già?
Al momento The CW non ha ancora rilasciato il trailer ufficiale della settima stagione di All American. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della sesta.
Episodi di All American 7, quanti sono
Dovrebbe tornare con 13 nuovi episodi il settimo capitolo dello show prodotto da Warner Bros. Television e CBS Studios in associazione con Berlanti Productions, con i produttori esecutivi Nkechi Okoro Carroll (Rosewood, The Resident), Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Riverdale), Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Riverdale), John A. Norris (Deception), Jameal Turner (Rosewood), Mike Herro (One Tree Hill) e David Strauss (American Woman).
All American 7 in streaming, dove vederlo
In streaming, la settima stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Infinity+ nel nostro Paese, dopodiché approderà su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Venti. Negli Stati Uniti, la serie è disponibile su Max.
Lascia un commento