All Rise in Italia uscita: dal 16 ottobre 2020 su Premium Stories
Novità in arrivo per gli appassionati di legal drama! A partire infatti da venerdì 16 ottobre 2020 prende il via la prima stagione di All Rise serie tv, in onda alle 21:15 in esclusiva su Premium Stories con un episodio a settimana.
Stiamo parlando di una serie che apre il sipario sul sistema giudiziario creata da Greg Spottiswood, in onda negli Stati Uniti su CBS dal 23 settembre 2019 al 4 maggio 2020. Accanto a Spottiswood, che è anche il produttore esecutivo del progetto, troviamo anche Len Goldstein e il vincitore dell’Emmy Award Michael M. Robin.
La serie tv è inoltre prodotta dalla Warner Bros. Television, coinvolta anche nella realizzazione dell’episodio pilota. È il 9 maggio 2019 quando CBS annuncia l’acquisizione della serie tv dal titolo All Rise, annunciando anche la data ufficiale del suo debutto sul network americano previsto per lunedì 23 settembre 2019.
A maggio 2020 giunge poi la notizia del rinnovo di un secondo ciclo di episodi, atteso negli Stati Uniti su CBS dal 16 novembre 2020.
All Rise serie tv trama: di cosa parla
Di cosa parla All Rise serie tv? Il network americano CBS presenta la serie tv come un intrigante dramma giudiziario ambientato all’interno di un’aula di tribunale. In particolare, All Rise segue da vicino le caotiche vite private e lavorative di alcuni giudici, pubblici ministeri e difensori impegnati ogni giorno nella difesa dei più deboli.
All’interno di un importante tribunale di Los Angeles, l’obiettivo dei personaggi è quello di ottenere giustizia per i propri cittadini, soprattutto quando i processi legali incontrano le falle presenti del sistema giudiziario americano.
Protagonista della serie è il neo nominato giudice Lola Carmichael (Simone Missick), vice procuratore distrettuale molto stimato che sembra avere tutte le intenzioni di non lasciarsi mettere i piedi in testa dai suoi nuovi colleghi che non sanno ancora con chi hanno a che fare.
All Rise cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast del dramma giudiziario All Rise? Tra i protagonisti della serie tv targata CBS troviamo la nota attrice americana Simone Missick, qui nel ruolo del giudice Lola Carmichael. L’attrice è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo della detective Misty Knight nella web series Luke Cage.
Accanto a lei recita l’attore americano Wilson Bethel, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo dell’agente Benjamin “Dex” Poindexter nella serie originale di Netflix Daredevil, qui nei panni di Mark.
L’attrice Jessica Camacho interpreta invece il ruolo di Emily Lopez-Berarro, difensore pubblico. Insieme a lei ci sono anche Marg Helgenberger, conosciuta per i ruoli in serie TV come Under the Dome and Intelligence. In All Rise l’attrice interpreta il ruolo di Judith, mentre Lindsay Mendez veste i panni di Sara.
Completa il cast l’attrice di televisione e teatro Ruthie Ann Miles, che nel 2016 recita nella serie tv The Americans. In All Rise Ruthie intepreta il ruolo di Sherri Kansky, un’assistente giudiziaria.
Mitch Silpa è stato scritturato nel parte del personaggio ricorrente Clayton Baker, spregiudicato vice procuratore distrettuale che è disposto a fare tutto il necessario per fare carriera.
All Rise Trailer
Il 15 maggio 2019 il network americano b pubblica il primo trailer ufficiale della sua serie tv giudiziaria All Rise, in arrivo lunedì 23 settembre 2019!
Fonte: CBS
All Rise in streaming: dove vederla
Come faccio a vedere All Rise in streaming? Dopo il debutto su Premium Stories, dal 17 ottobre 2020 la prima stagione di All Rise è disponibile anche su Infinity con un episodio a settimana! Stiamo parlando del servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni da vedere dove e quando vuoi.
Lascia un commento