Di Benedetta Acciaresi
All’s Fair, la nuova serie di Ryan Murphy
Il 13 maggio 2025 è trapelato online, tramite Disney Australia, il primo trailer di All’s Fair la nuova serie tv firmata da Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian e un cast stellare tra cui Glenn Close, Sarah Paulson, Naomi Watts e Niecy Nash. Scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla serie: trama, cast, data di uscita, trailer e dove vederla in streaming in Italia.
Il trailer trapelato conferma che la serie uscirà nella primavera del 2025. In Italia sarà disponibile in streaming su Disney+, mentre negli Stati Uniti andrà in onda su Hulu.
Trama di All’s Fair
All’s Fair è ambientata a Los Angeles e segue le vicende di uno studio legale tutto al femminile, composto da sole avvocatesse divorziste. La serie promette una combinazione esplosiva di lusso, tensione legale e glamour, come dichiarato dallo stesso Ryan Murphy. In un episodio del suo reality, The Kardashians, Kim ha raccontato: “Sono un po’ nervosa, è un cast incredibile. Ci sarà una scena molto importante solo tra me e Glenn Close.”
Cast di All’s Fair
Il ricco cast è composto da:
- Kim Kardashian
- Glenn Close
- Sarah Paulson
- Naomi Watts
- Niecy Nash
- Teyana Taylor
- Matthew Noszka
- Ed O’Neill
- Judith Light
All’s Fair è creata da Ryan Murphy, ideatore di successi come Glee e American Horror Story. Tra i produttori esecutivi figurano: Ryan Murphy, Kim Kardashian, Kris Jenner, Glenn Close, Sarah Paulson, Niecy Nash e Naomi Watts.
Trailer di All’s Fair
Nel trailer, accompagnato dalla canzone Cell Block Tango del musical Chicago, vediamo il gruppo di avvocatesse in azione mentre aiutano una cliente in un caso complesso. A colpire è una battuta del personaggio di Judith Light:
“Sai qual è il miglior amico di una ragazza? Non i diamanti… ma i suoi avvocati!”
All’s Fair in streaming
In Italia, All’s Fair serie tv sarà disponibile in esclusiva su Disney+ nella primavera 2025. Negli USA la serie sarà distribuita da Hulu.
Lascia un commento