And Just Like That 2 ci sarà
And Just Like That 2: continua il nuovo capitolo di Sex and the City. È andato in onda giovedì 3 febbraio su HBO Max e Sky Serie il decimo e ultimo capitolo di And Just Like That, serie sequel dell’amatissimo SATC.
È in arrivo una seconda stagione. Lo ha confermato HBO Max, aggiungendo che la serie è ad oggi il miglior debutto di una HBO Max Originals nella (breve) vita della piattaforma streaming.
Lo scorso febbraio sulle pagine di Deadline Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO, ammetteva di nutrire buone aspettative per una seconda stagione dello spin-off. A decretarne l’effettivo rinnovo, aggiungeva, sarebbero stati lo showrunner Michael Patrick King e la protagonista Sarah Jessica Parker, i quali si erano detti interessati a proseguire il racconto del nuovo viaggio di Carrie, Miranda e Charlotte.
Quando esce And Just Like That 2

Quanto all’uscita della seconda stagione, adesso che il rinnovo ufficiale è arrivato bisogna pensare a quando si aprirà il set dei nuovi episodi. In una recente intervista rilasciata a Variety Sarah Jessica Parker ha spiegato che bisognerà trovare un momento in cui le agende di tutte le persone coinvolte siano libere.
“Io e Michael ci siamo sentiti due settimane fa e ci siamo detti ‘quando parleremo [della stagione 2]? Perché c’è un calendario e non possiamo far passare troppo tempo [tra la prima e la seconda stagione]. Bisogna battere il ferro finché è caldo” ha detto Parker.
Questo suggerisce che le riprese potrebbero iniziare in estate come è avvenuto per la prima stagione, consentendo ai nuovi episodi di arrivare su HBO Max e Sky Serie a fine 2022 o al più tardi all’inizio del 2023.
Trama di And Just Like That 2, anticipazioni
La seconda stagione di And Just Like That continuerà a seguire Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.
Come finisce And Just Like That, spiegazione
Cast di And Just Like That 2, attori e personaggi

Al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis è altamente probabile che ritroveremo Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Bobby Lee, Chris Jackson, LeRoy McClain, Cathy Ang, Alexa Swinton, Nial Cunningham, Cree Cicchino, Ivan Hernandez e Brenda Vaccaro.
Non sarà della partita Willie Garson, l’interprete di Stanford scomparso lo scorso anno, così come Chris Noth, il cui personaggio Mr. Big muore alla fine della prima stagione. Alcune indiscrezioni parlando di una possibilità di rivedere Kim Cattrall nei panni di Samantha nella seconda stagione, ma le recenti dichiarazioni dello showrunner Michael Patrick King lasciano intendere che si tratti di una possibilità piuttosto remota.
Trailer di And Just Like That 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, non essendo ancora partite le riprese della serie targata HBO Max. Pertanto, il trailer dei nuovi episodi di And Just Like That non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su HBO Max negli Stati Uniti. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima.
Episodi di And Just Like That 2, quanti sono

Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima possiamo aspettarci altri dieci episodi. Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie “Sex and the City” è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.
And Just Like That 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su HBO Max negli Stati Uniti e su Now nel nostro Paese in concomitanza della sua messa in onda su Sky Serie.
Lascia un commento