Animal Kingdom 5 stagione si fa: news
Mercoledì 24 luglio 2019 il network americano via cavo TNT, di proprietà di WarnerMedia Entertainment, ha annunciato il rinnovo di Animal Kingdom per la quinta stagione. Attualmente è in corso la messa in onda della quarta negli Stati Uniti.
In un comunicato stampa diffuso dalla rete statunitense per confermare il rinnovo, TNT ha dichiarato che giunta al suo quarto anno, Animal Kingdom continua ad incrementare la propria fan base, raggiungendo quasi 18 milioni di spettatori trasversalmente a tutte le piattaforme (digitali e non) dove la serie è disponibile in visione lineare e non lineare. Animal Kingdom si attesta nella classifica delle dieci serie drammatiche più viste dell’anno in onda sulle reti via cavo.
La serie è ispirata al pluripremiato film australiano scritto e diretto da David Michôd. Animal Kingdom è prodotta da John Wells Productions in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Produttori esecutivi di Animal Kingdom sono John Wells e Eliza Clark; lo sviluppo è affidato da Jonathan Lisco.
La quinta stagione di Animal Kingdom conterà con ogni probabilità 13 episodi come quelle precedenti a partire dalla seconda.
Animal Kingdom 5 stagione uscita: quando la vedremo
Animal Kingdom 5 stagione è attesa per l’estate del prossimo anno sul network via cavo TNT negli Stati Uniti. A partire dalla seconda stagione, Animal Kingdom va in onda su TNT a partire da fine maggio per concludere la stagione nella terza settimana di agosto.
Possiamo ipotizzare che la quinta stagione manterrà la medesima collocazione nel palinsesto estivo di TNT, con una messa in onda statunitense di Animal Kingdom 5 al via a fine maggio 2020 per protrarsi fino ad agosto 2020.
In Italia la quarta stagione di Animal Kingdom va in onda a partire da giovedì 5 settembre 2019 su Premium Crime.
Animal Kingdom 5 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast di Animal Kingdom 5 ci aspettiamo il ritorno della vincitrice di Emmy Award e Tony Award Ellen Barkin nella parte di Smurf, matriarca della famiglia Cody.
Al suo fianco gli interpreti degli altri membri della famiglia criminale: Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole e Sohvi Rodriguez. In occasione della stagione 4 si è unita anche Emily Deschanel (Bones) in una parte ricorrente di Angela, una tossicodipendente sulla via di guarigione ed ex migliore amica della madre defuna di J (Finn Cole). Tra le guest star di Animal Kingdom troviamo Gil Birmingham, Leila George, Grant Harvey, Jon Beavers, Lucca De Oliveira, e Rigo Sanchez.
Scott Speedman è apparso nel ruolo di Baz nelle prime tre stagioni, per poi uscire di scena a seguito della morte del suo personaggio.
Animal Kingdom 5 stagione trama: anticipazioni
La quarta stagione di Animal Kingdom vede al centro Smurf (Ellen Barkin), tornata nuovamente al vertice per ricordare ai suoi figli chi è il capo, non importa a chi faccia del male per ottenerlo.
Intrappolato con Smurf e sempre più alla deriva, Pope (Shawn Hatosy) ha trovato modi nuovi e pericolosi per gestire la sua rabbia. J (Finn Cole) continua a pianificare come impadronirsi degli affari di famiglia, Craig (Ben Robson) progetta uno dei loro furti più difficili e Deran (Jake Weary) è preoccupato per il suo futuro con Adrian (Spencer Treat Clark). A disturbare la quiete precaria del clan Cody sopraggiungono dei personaggi esterni alla famiglia:
si avvicinano per minacciare la fragile pace di Cody, tra cui Angela (Deschanel), l’ex migliore amica della madre defunta di J e una tossicodipendente in cura. Angela tenta di tornare nelle grazie dei Cody. Nel corso della quarta stagione di Animal Kingdom, per la prima volta il pubblico apprende le origni di Smurf attraverso una serie di flash-back che la vedono protagonista da giovane (Leila George) e alle prese con la banda originale con la quale ha dato inizio a tutto.
Lascia un commento