Anticipazioni Beautiful, tornano le repliche
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 23-28 dicembre 2024 su Canale 5? Nel corso di questa settimana Mediaset comunica un cambio di programma per la nostra amata soap opera statunitense.
A partire infatti dal 23 dicembre 2024, della serie tv creata da William J. Bell e Lee Philips Bell tornano in onda le repliche degli episodi precedenti. Queste dureranno fino al 6 gennaio, dunque per tutto il periodo natalizio. Scopri di seguito cosa aspettarti dalle prossime puntate di Beautiful in onda dal 23-28 dicembre 2024.
ATTENZIONE: il 25 e il 26 dicembre 2024 Beautiful non va in onda su Canale 5!
Beautiful, puntata di lunedì 23 dicembre 2024
Nella sede della Forrester Creations, Ridge, Carter e Katie discutono gli ultimi sviluppi seguiti agli eventi di Roma, convinti che l’incidente di Hope sia stato un semplice errore dettato dall’euforia per il successo della sua linea. Tutti credono che Liam saprà perdonarla, ignari che, nel frattempo, Hope e Thomas si sono avvicinati intimamente.
Beautiful, puntata di martedì 24 dicembre 2024
La relazione tra Hope e Thomas ha preso una svolta passionale: dopo una notte d’amore, Hope rivela al Forrester di aver scoperto emozioni nuove grazie a lui. Nonostante desideri continuare questa relazione, Hope insiste per mantenerla segreta. Il mattino seguente, la coppia si scambia dolci parole prima che Hope decida di andarsene, anche se promette a Thomas di continuare a vedersi segretamente.
Beautiful, mercoledì 25 dicembre 2024 non va in onda
Nella giornata del Santo Natale Beautiful non andrà in onda su Canale 5.
Beautiful, giovedì 26 dicembre 2024 non va in onda
Nella giornata del Santo Stefano Beautiful non andrà in onda su Canale 5.
Beautiful, puntata di venerdì 27 dicembre 2024
Intanto, Steffy e Finn godono di un raro momento di quiete, approfittando del sonno dei loro bambini per discutere del loro rapporto e della difficile situazione con Sheila, riflettendo su come questa li abbia messi alla prova. La loro conversazione tocca anche la crisi tra Liam e Hope.
Beautiful, puntata di sabato 28 dicembre 2024
Al lavoro, Ridge e Carter lodano la rinascita creativa e il cambiamento personale di Thomas, discutendo del successo della trasferta romana e delle complicazioni sentimentali tra lui e Hope. Brooke, preoccupata, confida a Ridge i suoi sospetti su un’attrazione tra Hope e Thomas, sospetti confermati quando sorprende i due a letto insieme durante una visita a sorpresa.
Brooke si confronta con Hope, esortandola a porre fine alla relazione con Thomas per il bene del suo matrimonio con Liam. Hope si difende, affermando di non essersi mai sentita così viva e che Liam aveva già chiesto il divorzio. Nel frattempo, Taylor interroga Ridge e Carter sulla possibile ubicazione di Thomas, preoccupata per l’influenza che Brooke e Hope potrebbero avere sul benessere emotivo di suo figlio. Ridge, tuttavia, minimizza l’accaduto, convinto che il bacio tra Hope e Thomas non avrà conseguenze serie.
Anticipazioni Beautiful prossima settimana
Lascia un commento