Il Paradiso delle Signore 9 dal 2 al 6 dicembre, anticipazioni
Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 9 settembre 2024: cosa succede negli episodi in onda dal 2 al 6 dicembre 2024? Questa settimana non sono previsti cambiamenti per la messa in onda della soap, trasmessa come di consueto dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo improvvise variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9 dal 2 al 6 dicembre 2024 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 60 lunedì 2 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle prossime puntate della soap Matteo si trova al centro di una situazione critica e inaspettata. Per riuscire infatti a salvare il piccolo Michelino che provava ad afferrare una palla per strada, è investito da Odile che passava da lì con la macchina. La ragazza non può che sentirsi in colpa, mentre Matteo viene portato subito in ospedale. Poco dopo, Marcello decide di andare a trovarlo. Intanto Elvira è pronta a informare la nonna di essere incinta, chiedendole poi aiuto con i suoi genitori. Marta ed Enrico, invece, continuano ad affrontare insieme il passato misterioso dell’uomo.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 61 martedì 3 dicembre 2024
Dopo il brutto incidente, Odile decide di andare a trovare Matteo in ospedale. Intanto Alfredo è ancora testimone silenzioso della felicità tra Clara e Jerome. Silvana invece, dopo essere stata in ospedale, decide di andare a trovare Concetta per raccontarle le condizioni di salute del figlio. Tra le due donne avviene così un momento di vicinanza e commozione, da mamma e mamma. Continua intanto a crescere l’attrazione tra Enrico e Marta, anche se lui sa bene di non poter andare oltre. Più tardi arriva anche la reazione inattesa del papà di Elvira alla notizia che sua figlia aspetta un figlio. Come reagirà?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 62 mercoledì 4 dicembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La nonna di Elvira ha finalmente trovato un piano per riuscire a far riavvicinare la figlia con il padre. Intanto Marta si accorge che Enrico comincia ad evitarla, ponendosi così delle domande sulla natura del loro rapporto. Più tardi Delia è raggiunta da un’idea su come abbellire la vetrina del Paradiso, presentando gli abiti della nuova collazione che usciranno presto in rivista. Tancredi e Umberto, intanto, discutono sul futuro della GMM dopo il loro recente accordo. Iniziano poi da parte di Concetta i tentativi di convincere Marcello a perdonare il fratello. Quest’ultimo, intanto, è ancora convito di voler lasciare la città al più presto. All’improvviso, però, le condizioni di Matteo si aggravano, impedendogli al momento di prendere qualunque decisione sul suo futuro.
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 63 giovedì 5 dicembre 2024
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che Matteo deve essere operato d’urgenza alla milza. A complicare le cose, tuttavia, è la necessità di una trasfusione dell’organo. Marcello, così, decide di donargli il suo sangue. Intanto scopriamo che l’idea di Delia sulla vetrina del Paradiso è stata scartata, lasciando la ragazza delusa e amareggiata. Nonostante ciò, Roberto prova a consolarla, spiegandole che la sua era comunque una proposta valida. Arriva da parte di Gertrude, la nonna di Elvira, l’invito a una cena al circolo per Salvo, Elvira e i suoi genitori. L’intento della donna è fare una rivelazione shock. Di cosa si tratta?
Il Paradiso delle Signore 9 puntata 64 venerdì 6 dicembre 2024
Scopriamo che, purtroppo, il piano di Gertrude è fallito. L’arrivo di una telefonata improvvisa da parte di Andrea, tuttavia, cambia ancora una volta le carte in tavola. Intanto cresce la gelosia di Alfredo nei contorni di Clara, mentre Roberto trova finalmente il coraggio di confessare a Marta la sua omosessualità. Poco dopo, Marta ed Enrico si ritrovano di nuovo vicinissimi, mentre le condizioni di Matteo restano precarie, almeno fino a quando la presenza di Marcello, dispiaciuto accanto al capezzale del fratello, non fa capitare qualcosa di imprevisto.
Lascia un commento