Anticipazioni Tempesta d’amore dal 10 – 14 novembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 10 al 14 novembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 10 al 14 novembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 10 novembre
Vincent e Philipp ritrovano Ana nella neve, dopo una lunga ricerca: è cosciente, ma confusa, e viene subito portata in ospedale. Nicole e Michael interrompono una serata romantica per correre da lei, mentre Erik è in preda al panico temendo che Nicole abbia confessato il loro tradimento. Philipp e Vincent si riavvicinano, uniti dalla preoccupazione per Ana. Theo trascorre del tempo con suo padre Theodor, affrontando i traumi del passato e tentando una riconciliazione. Christoph rimane freddo con Katja. Ana si riprende e accetta di vedere entrambi i ragazzi per ringraziarli. Intanto Yvonne sospetta che Erik le stia nascondendo qualcosa, mentre Michael inizia a dubitare del comportamento di sua moglie.
Tempesta d’amore, martedì 11 novembre
Theodor continua a sostenere che l’ADHD non sia una vera malattia e, dopo l’ennesima lite, Theo ha una nuova crisi. Erik è convinto di aver tradito Yvonne con Nicole durante la notte nella baita e, d’accordo con la sua complice, decide di non confessare. Poco dopo cambia idea. Ana si prepara a vedere per la prima volta la Tenuta von Thalheim insieme a Lale. Nicole finalmente ricorda cosa è successo con Erik: niente, hanno soltanto dormito nello stesso letto mantenendo le distanze. Stella racconta ad Ana di aver trascorso alcune estati da bambina proprio alla Tenuta von Thalheim.
Tempesta d’amore, mercoledì 12 novembre
Nicole rivela a Erik che tra loro non è accaduto nulla. Ana, Lale e Stella visitano la Tenuta von Thalheim, ma Ana sospetta che Stella non ci sia mai stata davvero. Michael parla con Theodor e lo incoraggia a riconciliarsi con suo figlio. La figlia di Katja, Maxi, arriva a sorpresa al Fürstenhof. Intanto Nicole ed Erik si salutano con un bacio sulla guancia, ma finiscono per baciarsi sulle labbra.
Tempesta d’amore, giovedì 13 novembre
Maxi arriva ufficialmente al Fürstenhof. Alexandra torna a casa e mostra a Christoph che non ha più la cicatrice sul collo. Prima di ripartire, Theodor si scusa nuovamente con Theo e padre e figlio decidono di concedersi un’altra possibilità. Ana accetta l’aiuto di Philipp e Vincent e i tre iniziano a collaborare nella nuova scuderia della tenuta.
Tempesta d’amore, venerdì 14 novembre
Michael comunica ad Ana che ha una lesione renale: inizialmente è contrario all’operazione, ma dopo la TAC decide di operarla il giorno successivo. Christoph chiede nuovamente ad Alexandra di sposarlo e lei accetta. Hildegard si sente in colpa con Alfons e teme di aver messo in crisi il matrimonio, così lui le propone di rinnovare i voti. Katja si prende una giornata libera per stare con Maxi, ma Christoph la richiama in hotel e poi dice a Werner che non è all’altezza come governante. Werner offre ad Alfons e Hildegard il Salone Blu per la cerimonia e successivamente festeggiano insieme a Christoph, Alexandra, Erik, Yvonne e Greta.

Lascia un commento