Anticipazioni Tempesta d’amore dall’11 al 15 maggio 2026
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dall’11 al 15 maggio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schmidt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dall’11 al 15 maggio
Tempesta d’amore, lunedì 11 maggio
Maxi cerca di mettere Henry alle strette: è convinta che lui la ami ancora, ma il ragazzo nega tutto e arriva a dirle di averla aiutata solo per compassione.
Alexandra sospetta che Sophia sia interessata al casinò per riciclare denaro sporco e Christoph decide di sfruttare il suo ascendente sulla donna. Tuttavia Sophia capisce improvvisamente che Markus era d’accordo con Christoph e che la loro lite era solo una messinscena per conquistare la sua fiducia. Nel frattempo, il furgone guidato da Vincent si ferma nel bosco. Katja, di passaggio, lo aiuta e tra i due scoppia la passione. Fanny, seguendo i consigli di Yannik per conquistare Vincent, li sorprende mentre si baciano.
Tempesta d’amore, martedì 12 maggio
Larissa chiede aiuto a Henry per affrontare il dolore per la morte del fratello Aron, scomparso due anni prima, mentre Maxi soffre per l’improvviso e inspiegabile allontanamento del ragazzo che ama.
Vincent e Katja, sopraffatti dai sensi di colpa, decidono di interrompere la loro relazione per non ferire Markus. Intanto Fanny, profondamente delusa da Vincent, è sul punto di rivelare a Markus tutta la verità.
Tempesta d’amore, mercoledì 13 maggio
Fanny lascia intendere a Markus di sapere qualcosa su Vincent, ma all’ultimo momento decide di non parlare. Larissa si avvicina sempre di più a Henry, mentre Maxi continua a soffrire per la fine della loro relazione. Miro decide di partecipare a un concorso fotografico, ignaro che Greta abbia già inviato di nascosto una sua foto, poi rifiutata. Intanto Sophia porta avanti i suoi piani per il Fürstenhof, alimentando nuove tensioni con Alexandra e Christoph, la cui relazione entra in crisi dopo un duro scontro.
Tempesta d’amore, giovedì 14 maggio
La crisi tra Christoph e Alexandra si aggrava a causa di Sophia e i tentativi di riavvicinamento sembrano fallire. Larissa prova a sedurre Henry in ogni modo, ma lui resiste alle sue avances. Maxi, invece, prende una decisione drastica: è pronta a dimenticare definitivamente il suo ex. Nel frattempo, Miro riesce a fotografare il cervo bianco per il concorso, mentre la lettura organizzata dai coniugi Sonnbichler si rivela un grande successo, tanto da spingerli a proseguire l’attività.
Tempesta d’amore, venerdì 15 maggio
Markus e Vincent partono insieme per una gita in montagna. Erik mette in guardia Vincent: tenere nascosta la relazione con Katja è rischioso. Al rifugio, Markus racconta con emozione come si è innamorato di Katja, mentre Vincent ascolta a disagio. Durante la notte, però, pronuncia il nome della donna nel sonno e il padre lo sente.
Intanto Miro si ammala dopo una notte trascorsa nel bosco a fotografare, ma la sua immagine del cervo bianco vince il concorso. Larissa e Henry si avvicinano sempre di più. Yannik dimentica di pagare un paio di occhiali al Liebling, dando vita a un equivoco comico, mentre Alfons ottiene dei biglietti per Sophia in cambio dell’approvazione delle ferie sue e di Hildegard.

Lascia un commento