Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2-6 giugno 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 2-6 giugno 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore dal 26 maggio cambia di nuovo orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 10:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 2-6 giugno 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 2 giugno
Ana è in ansia per Apollo, che deve essere operato d’emergenza. Vincent decide di operarlo illegalmente, rischiando la sua carriera. Theo sta per ripristinare i dati scomparsi dal sistema informatico, ma Markus lo invita ad allontanarsi dal computer e a lasciar fare da un tecnico specializzato (suo complice). Christoph, colpito dalle capacità di Theo, gli offre un contratto di apprendistato al Fürstenhof, ma il ragazzo è incerto per via dell’ADHD. La crisi finanziaria dell’hotel si aggrava, e Werner chiede agli azionisti di contribuire con fondi personali. Nicole è nervosa per il suo concerto con Xavier, il nuovo direttore del coro, mentre Michael lotta con la gelosia. Markus propone a Christoph di vendere il Fürstenhof a Steven Cross, lasciando aperta la possibilità di una svolta decisiva.
Tempesta d’amore, martedì 3 giugno
Theo riesce a ripristinare i dati delle prenotazioni in hotel e Christoph e Werner lo elogiano. Poi lo riferiscono a Markus che, a quel punto, non riesce più a convincerli a vendere il Fürstenhof a Steven Cross. Tom scrive un biglietto di apprezzamento per Alexandra, poi lo appallottola e non si accorge di perderlo davanti all’hotel. Alexandra lo legge, Tom la raggiunge e le dice che si è innamorato di lei fin dalla prima volta che l’ha vista, e alla fine si baciano. Philipp dice ad Ana che è contento che siano di nuovo amici, i due si abbracciano e Zoe li vede. Più tardi, Zoe rivela ad Ana che Philipp preferisce lei: sono settimane che vanno a letto insieme.
Tempesta d’amore, mercoledì 4 giugno
Alexandra ricambia i baci di Tom ma poi gli dice che è troppo giovane e che tra loro non potrà mai esserci niente. Ana affronta Philipp e gli chiede se è vero quello che le ha detto Zoe. Il ragazzo ammette di avere una relazione con lei ma dice che è iniziata dopo che Ana lo ha lasciato. Wilma convoca Philipp e lo redarguisce per come si è comportato con Ana. Werner gela Katja accusando davanti a lei Markus di voler vendere l’hotel a Steven Cross.
Tempesta d’amore, giovedì 5 giugno
Werner smaschera Markus, Katja vuole prendersi una pausa per capire se la relazione con Markus ha ancora senso. Alfons consiglia a Tom di smettere di corteggiare Alexandra. Erik non riesce a superare il tradimento di Yvonne e si trasferisce da Michael per qualche giorno. Christoph teme che Alexandra ceda alla corte del suo giovane spasimante. L’avvocato di Vincent ha dismesso il mandato. Nicole gli consiglia di rivolgersi ad Alexandra. Lale legge i fondi del caffè! Wilma vuole sapere se ha fatto bene a cambiare il suo testamento. Li legge anche ad Ana, per gioco: la sua anima gemella si presenterà con l’Erba del Diavolo. La predizione si avvera: quell’uomo è Vincent.
Lascia un commento