Anticipazioni Tempesta d’amore dal 27 – 31 ottobre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 27 al 31 ottobre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 27 al 31 ottobre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 27 ottobre
Ana riceve l’eredità di Wilma. Vincent intima a Philipp di andarsene. Günther lascia Bichlheim. Yvonne consiglia a Philipp di non tartassare Ana e di darle tempo. Katja si trova costretta ad affrontare altre spese per la sua azienda vinicola. Christoph, Werner e Valentina trovano Alexandra.
Tempesta d’amore, martedì 28 ottobre
Alexandra viene salvata in extremis e Christoph le resta sempre accanto, ribadendole il proprio amore. Ana, delusa, pensa di rinunciare all’eredità di Wilma, mentre Yvonne e Michael si mostrano comprensivi con Philipp, scatenando la rabbia di Nicole, che trova in Erik un alleato. Christoph sta per accompagnare Alexandra nella clinica in cui farà la riabilitazione, quando, all’improvviso, si inginocchia e le chiede di sposarlo.
Tempesta d’amore, mercoledì 29 ottobre
Ana, per non imbattersi costantemente in Philipp, decide di licenziarsi. Werner accetta le dimissioni, ma le chiede di occuparsi ancora di un ospite, che potrebbe far rientrare il Fürstenhof nei primi 500 hotel al mondo. Arriva Stella, una nuova cameriera, che sembra essere ossessionata dalla figura di Lale. Michael ha finito di scrivere la canzone per Nicole e vorrebbe fargliela sentire dopo una cenetta a due, ma qualcuno lo impedisce. Theo sta girando un video a Lale. Alla fine si dimentica di premere il tasto stop e si struscia per gioco contro la ragazza. Va tutto in onda, ma nonostante i timori di Lale, i follower aumentano. Philipp si ubriaca e dice a Ana che la sua vita è ormai finita senza di lei.
Tempesta d’amore, giovedì 30 ottobre
Nella hall dell’hotel Philipp, completamente ubriaco, ribadisce il suo amore ad Ana e più tardi riceve un richiamo ufficiale da Werner per il suo comportamento. Lale gira un video di fitness insieme a Stella. Grazie a Vincent, Ana trova il modo di farsi perdonare dal signor Finkenstein. Michael, Nicole, Erik e Yvonne cenano insieme e dopo sembrano completamente fuori di sé, infatti il mattino dopo Erik e Nicole si svegliano nello stesso letto, mentre Yvonne e Michael sono nell’ambulatorio.
Tempesta d’amore, venerdì 31 ottobre
Nicole ed Erik si risvegliano insieme a letto nella Baita Romantica, vittime, come Michael e Yvonne, di un’amnesia. Insieme cercano di capire cosa sia successo e sarà Katja a insospettirsi quando viene a sapere che hanno mangiato i suoi funghi. Lale scopre che Stella le ha mentito: aveva già visto i suoi video di fitness e la cameriera, per giustificarsi, dice che vorrebbe diventare anche lei una fitness influencer. Ana e Katja riescono a salvare la situazione con Finkenstein proponendogli un vino molto raro e pregiato a cena. Philipp però combina un disastro in cantina e l’unica bottiglia di quel vino va in frantumi. Il giovane direttore amministrativo sta per confessare la verità a Christoph, ma Ana lo interrompe e si assume la colpa.
Lascia un commento