Anticipazioni Tempesta d’amore dal 6 – 10 ottobre2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 6 – 10 ottobre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedesca ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 6- 10 ottobre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 6 ottobre
Werner e Katja trovano un candelabro insanguinato nella neve. Werner teme che sia stato lasciato lì apposta per incastrare Christoph. Tonia invita Helene a un pomeriggio di relax, durante il quale Helene rischia di rivelare involontariamente che lei e Günther non sono davvero sposati, a causa dell’allergia alle nocciole di Günther. Vincent e Natalie si riavvicinano, ma lui chiarisce di non essere pronto per una nuova relazione, spiegando che la separazione da Ana è ancora fresca e dolorosa. Ana discute con Philipp dei suoi piani per la tenuta Von Thalheim e affronta sua madre, che alla fine la sostiene. Werner convince Christoph a bruciare il candelabro nel bosco, ma Christoph viene arrestato da Meyser, sotto gli occhi di Tom, che sorride soddisfatto dietro gli alberi.
Tempesta d’amore, martedì 7 ottobre
Katja confessa a Werner di aver detto alla polizia del candelabro. Ana dice a Philipp che Nicole non ha disapprovato le sue idee sulla ristrutturazione della tenuta Von Thalheim. Meyser informa Alexandra che il sangue sul candelabro e quello nella baita appartiene a Tom, mentre sul candelabro sono state trovate le impronte di Christoph, che verrà quindi ufficialmente incriminato.
Tempesta d’amore, mercoledì 8 ottobre
Christoph è in carcere. Sul candelabro, considerato dal commissario Meyser l’arma del delitto, ci sono soltanto le sue impronte. Alexandra, che deve difendere l’ex compagno, viene presa da mille dubbi. Ana e Philipp fanno la conoscenza del signor Seidl, amministratore della tenuta Von Thalheim. Werner, convinto dell’innocenza di Christoph, esorta Alexandra a fare di tutto per difenderlo. Katja e Greta cercano abbinamenti curiosi tra cibi e vini da proporre al seminario che stanno organizzando. Katja vorrebbe realizzare il suo vecchio progetto di comprare una casa vinicola. Ana, dopo il colloquio con il signor Seidl, si convince che il suo futuro è alla tenuta Von Thalheim. Philipp le fa la proposta di matrimonio.
Tempesta d’amore, giovedì 9 ottobre
Yvonne cerca di impedire a Erik di allenarsi per il torneo. Philipp e Ana annunciano il loro fidanzamento ufficiale e Vincent ne è molto turbato. Helene ha un riavvicinamento con Günther, che però la delude nuovamente. Tonia se ne accorge e le chiede se voglia davvero divorziare. Tom si introduce nell’appartamento di Alexandra, ma non sa che una telecamera di sorveglianza lo sta riprendendo. Hildegard scopre che il nipote aveva avuto in passato problemi psichici e decide di riferirlo a Werner. Sarà lei a riconoscere Tom dalle immagini della telecamera.
Tempesta d’amore, venerdì 10 ottobre
Hildegard è sicura che il ragazzo del video sia Tom, ma per Meyser non è una prova sufficiente a scagionare Christoph. Alexandra dice a Hildegard che, se Tom si costituisse, avrebbe una riduzione della pena. Così lei gli scrive una lettera per farglielo sapere. Tonia è sconvolta quando legge sulla fede nuziale di Günther il nome di una certa Tessa e gli chiede spiegazioni. Il pony di Natalie, Pepe, mangia la nuova borsa di paglia di Ana. Lei e Natalie decidono di passare la notte alle scuderie per tenerlo sotto controllo. Erik e Nicole vincono il torneo di freccette e durante i festeggiamenti si scambiano uno sguardo complice.
Lascia un commento