Anteprima Un Posto al Sole dal 24 al 28 febbraio 2025
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 24 al 28 febbraio 2025 su Rai 3? Prosegue in prima visione assoluta la programmazione di Un Posto al Sole stagione 29 in onda questa settimana tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – al solito orario delle 20:50 su Rai 3.
Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella prossima settimana di programmazione di Un Posto al Sole sono previste le puntate 6641, 6642, 6643, 6644 e 6645. Scopri di seguito le anticipazioni complete!

Un Posto al Sole episodio 6641 lunedì 24 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole scopriamo che Vinicio (Gianluca Spagnoli) è pronto a fare chiarezza sugli affari sporchi del fratello. Dopo essere stato informato da Alice (Fabiola Balestriere) riguardo le indagini di Michele (Alberto Rossi) sul caporalato nell’azienda Gagliotti, il ragazzo affronta il fratello. Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) si prepara ad accompagnare Luca (Luigi Di Fiore) a una visita di controllo quando, trovandosi di fronte alla scena di una donna molto malata di Alzheimer, lui è colpito da una profonda crisi. Più tardi Renato (Marzio Honorato), sentendosi messo da parte nel pranzo di famiglia di Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) per inaugurare la nuova casa, fa di tutto per essere invitato.
Un Posto al Sole episodio 6642 martedì 25 febbraio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scopriamo che Michele continua imperterrito con la sua inchiesta sui Gagliotti. Intanto Vinicio, dopo aver affrontato il fratello, è messo sotto pressione perché non sa ancora da che parte schierarsi. Luca ha un nuovo confronto con Alberto, al quale decide di confidare una verità molto inquietante. Più tardi il pranzo da Diego si trasforma in un caos totale per colpa di una lite improvvisa tra Renato e Raffaele (Patrizio Rispo). La nuova coppia, per fortuna, non sta a sentirli nemmeno.
Un Posto al Sole episodio 6643 mercoledì 26 febbraio 2025
Dopo il rientro a Napoli, Guido (Gennaro Bellavia) si scontra con la dura verità che nella vita di moglie e figlio ormai c’è un altro uomo. Intanto Gennaro (Carlo Caracciolo) è stufo di Michele e della sua inchiesta, motivo per cui chiede aiuto a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per liberarsene. Intanto Manuela (Gina Amarante), sempre più assorbita dagli impegni di studio e lavoro, rischia di perdere il controllo del suo comportamento diventando davvero intrattabile.
Un Posto al Sole episodio 6644 giovedì 27 febbraio 2025
Arriva inaspettata una bella notizia per Damiano (Luigi Miele), ma allo stesso tempo un po’ meno bella per Viola (Ilenia Lazzarin). In ufficio, intanto, il rapporto tra Gallo e il poliziotto si fa sempre più complicato. Fino a che punto Damiano è disposto a sopportare? Ritroviamo Guido ancora sconvolto dalla notizia che la sua ex abbia intrapreso una nuova storia. Disturbato dalla novità, il vigile urbano finisce per sfogarsi su Michele. Intanto Mariella (Antonella Prisco) continua ad essere capita e appoggiata da Mimmo (Massimo Peluso). Lo stesso fa Nunzio (Vladimir Randazzo) con Rossella (Giorgio Gianetiempo), pronta ormai a guardare avanti rispetto alle ultime triste vicende con Fusco (Marco Maria De Notarsi). Enrica, intanto, riceve una telefonata inaspettata. Di chi si tratta?
Un Posto al Sole episodio 6645 venerdì 28 febbraio 2025
Più tardi Manuel (Manuel D’Angelo), avendo ormai capito della relazione tra sua madre e Pino (Cosimo Casertano), inizia a mostrare qualche segno di gelosia nei confronti dell’uomo. Intanto Rosa (Daniela Ioia), stanca di pensare per prima sempre agli altri, questa volta decide di affrontare Damiano una volta e per tutte. Intanto per Enrica arriva il momento di prendere una decisione definitiva: denunciare Fusco e appoggiare Rossella. Lo farà? Problemi in arrivo anche in casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Che fine ha fatto la tranquillità?
Lascia un commento