Anticipazioni di Un Posto al Sole giugno 2025
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel mese di giugno 2025? Prosegue in prima visione assoluta anche nel quinto mese dell’anno la programmazione della stagione 29 di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì sul terzo canale Rai con tante novità e sorprese da non perdere.
La longeva soap opera italiana riserva infatti ancora tanti cambiamenti nelle vite dei suoi personaggi, continuando così a catturare l’attenzione e l’interesse del pubblico di fan affezionati. In un vortice di cambiamenti, le storie si evolvono, rivelando l’umanità nelle loro imperfezioni e nelle sfide che devono affrontare. Dopo quanto visto nelle puntate in onda a maggio 2025, scopri di seguito le anticipazioni in arrivo settimana per settimana su Rai 3.

Anticipazioni 2-6 giugno 2025
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 2-6 giugno 2025!
Grazie alla pazienza e all’amore di Pino, Rosa sembra cominciare ad aprirsi e valuta concretamente la possibilità di partire insieme per la Turchia. Marina è sempre più contrariata dall’atteggiamento del nuovo socio dei Cantieri. Gennaro continua a corteggiare Elena e Antonietta scopre che la sua gelosia è tutt’altro che infondata. Raffaele e Ornella cercano di supportare Giulia, sempre più sofferta e provata, Luca ha una nuova défaillance che mette in allerta Gianluca.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Gravati dalla crisi dei Cantieri Flegrei Palladini, Marina e Roberto sembrano non avere altra scelta che adottare la più drastica delle soluzioni. Gennaro, intanto, continua il suo serrato corteggiamento nei confronti di Elena. Anche Michele è preoccupato per loro vicinanza. Antonietta ormai non si fida più del marito. Mentre la polizia cerca di rintracciare Luca, Giulia vivrà un momento di profondo sconforto. Manuela sembra essere sempre più a suo agio nelle nuove vesti di conduttrice radiofonica, ma qualcosa sta per andare storto.
La complicità tra Elena e Gennaro sembra crescere sempre di più, Antonietta, esasperata dalle bugie del marito, decide di affrontare di petto la situazione. L’inatteso ritorno a Napoli di Micaela porta scompiglio nella vita delle sorelle Cirillo e rischia di minare il nuovo equilibrio di Samuel.
Anticipazioni 9-13 giugno 2025
Dopo una pericolosa azione di polizia che mette a rischio l’incolumità degli agenti, la tensione tra Damiano e il suo superiore rischia di esplodere. Intanto, il delicato confronto tra Giulia e Luca — contrariato anche dal fatto che Gianluca abbia informato Giulia a sua insaputa — potrebbe non andare come la donna sperava. Nel frattempo, la questione della casa contesa tra Micaela, Samuel e Gabriela resta aperta: Micaela pensa di risolverla avanzando una proposta strategica.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Niko è in difficoltà nel mantenere il segreto su Gianluca con Alberto, mentre Giulia affronta Luca cercando di capire le sue reali e più profonde intenzioni. Il consiglio di classe si rivelerà tutt’altro che semplice per Viola. Intanto, la tensione tra Damiano e Grillo continua ad aumentare. Decisa a riappropriarsi della sua casa e a liberarsi di Gabriela, Micaela è convinta di aver ideato un piano perfetto.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 9-13 giugno 2025!
In ospedale viene ricoverata una paziente in stato confusionale che si rivelerà essere legata in modo spiacevole a Rossella e che avrà un forte effetto destabilizzante sulla ragazza. La crisi dei Cantieri sembra non avere soluzione, si accentua sempre più lo scontro tra Gennaro, Marina e Ferri. Dopo la promozione, Rosa riceve un regalino inaspettato che, oltre a coglierla impreparata, andrà a risvegliare un sentimento mai del tutto sopito.
Viola, pur non essendo pentita della propria fermezza durante i consigli di classe, sente il peso del giudizio dei colleghi, i problemi dei suoi alunni e dei loro genitori arriveranno fino a Palazzo Palladini. Sia Mariella che Guido si rivolgono a Silvia per avere un consiglio ma non ne ricaveranno alcun incoraggiamento. Costretta a fare i conti con i fantasmi di un passato ancora recente, Rossella troverà in Nunzio il conforto di cui aveva bisogno.
Anticipazioni 16-20 giugno 2025
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 16-20 giugno 2025!
Anticipazioni 23-27 giugno 2025
Gianluca decide di non assecondare la richiesta di Giulia e Luca, ma quando i due tornano a Napoli, Alberto scopre che sanno dove si trova suo figlio. Su consiglio di Raffaele e Clara, Rosa propone a Pino di restare a dormire da lei per una notte. Micaela viene rifiutata come allieva di danza da Pasquale De Simone, ma quando Filippo la provoca facendole notare che il ballo non è per lei, decide di stringere i denti e dimostrare quanto vale.
Sconvolto dalla rivelazione di Giulia, Alberto si scaglierà sia contro di lei che contro Luca e Niko. Tuttavia, le parole della donna finiranno per far breccia, spingendolo a prendere una decisione coraggiosa che potrebbe cambiare il suo futuro. Roberto e Marina saranno sempre più fiduciosi sulla possibilità di risollevare i Cantieri grazie a Chiara, ma la ragazza sembrerà prossima a sferrare loro un colpo basso. Nonostante qualche incidente di percorso, la notte trascorsa con Pino chiarirà definitivamente le idee a Rosa.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 23-27 giugno 2025!
Lascia un commento