Anticipazioni di Un Posto al Sole luglio 2025
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel mese di luglio 2025? Prosegue in prima visione assoluta anche nel quinto mese dell’anno la programmazione della stagione 29 di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì sul terzo canale Rai con tante novità e sorprese da non perdere.
La longeva soap opera italiana riserva infatti ancora tanti cambiamenti nelle vite dei suoi personaggi, continuando così a catturare l’attenzione e l’interesse del pubblico di fan affezionati. In un vortice di cambiamenti, le storie si evolvono, rivelando l’umanità nelle loro imperfezioni e nelle sfide che devono affrontare. Dopo quanto visto nelle puntate in onda a giugno 2025, scopri di seguito le anticipazioni in arrivo settimana per settimana su Rai 3.

Anticipazioni 30 giugno – 4 luglio 2025
Michele e Agata correranno dei rischi cercando di scoprire la verità su quanto accaduto ad Assane. Alla presenza di un notaio si stabilirà il nuovo assetto societario dei Cantieri Palladini-Flegrei con l’ingresso di Chiara Petrone. Ma quella che sembra essere un’operazione ordinaria, potrebbe riservare dei colpi di scena dirompenti. Desideroso di accorciare le distanze con Gianluca, Alberto proverà ad aprirsi un varco nella sua diffidenza. Fra Mariella e Guido, la complicità che si ricreerà quasi spontaneamente quando si troveranno ad interagire, sarà più forte delle remore che li tengono ancora distanti?
Durante l’ascolto collettivo della prima puntata del podcast di Viola, qualcuno avvertirà un preoccupante malore. Ridotti in minoranza dall’alleanza tra Chiara e Gennaro, Roberto e Marina chiedono aiuto a Filippo per convincere la Petrone a tornare sui propri passi. Michele parlerà di Agata con Silvia. Un moto di istintiva gelosia di Mariella nei confronti di Guido rivela i suoi tormenti e la sua confusione sentimentale.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 30 giugno – 4 luglio!
Anticipazioni 7-11 luglio 2025
Ottenuto il voto di Chiara e diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Gennaro sembra deciso a estromettere Roberto e Marina da tutte le decisioni operative. Michele, intanto, ripresosi dal confronto con Agata, appare pronto a riprendere la sua inchiesta sui Gagliotti, questa volta con l’appoggio di Elena e della radio. Micaela torna ad accettare la sfida di Gabriela, confidando nelle sue nuove abilità nella danza, che però potrebbero non essere ancora sufficienti per competere con la rivale.
Viola e Damiano, seppure con qualche preoccupazione, sono già proiettati sulle imminenti vacanze. La salute di Eugenio subisce un improvviso peggioramento. Michele ed Elena sono determinati a dar battaglia a Gagliotti, mentre Marina e Ferri sono costretti a subire l’arroganza del nuovo amministratore delegato. L’essere conteso tra due donne mette Samuel di ottimo umore; Micaela è decisa a diventare un’ottima ballerina a tutti i costi, ma Serena, pur apprezzandone l’impegno, crede che siano altri i campi in cui la sorella dovrebbe migliorare.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 7-11 luglio 2025!
Anticipazioni 14-18 luglio 2025
Mentre si prepara alla trasmissione radiofonica sul caporalato, su Michele sta per abbattersi una notizia drammatica. Antonio, ancora provato dall’assenza del padre, reagisce nervosamente ai tentativi dei familiari di stargli vicino. Ma grazie a Viola, una telefonata riuscirà finalmente a cambiare il suo umore.
Michele è convinto che dietro l’incidente ci sia la mano di Gagliotti ed è determinato a smascherarlo. Marina e Roberto pregustano la possibilità di liberarsi del nuovo AD dei cantieri. Intanto Gennaro, reduce dal confronto con Okoro, realizza di essere nei guai. Luca si rende conto dei sacrifici che tutti stanno facendo per proteggerlo, mentre Giulia cerca un compromesso per permettergli di restare a casa con lei.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 14-18 luglio 2025!
Anticipazioni 21-25 luglio 2025
Michele darà sempre più credito a quello che pensa gli abbia voluto comunicare Agata in sogno. Dovrà escogitare un modo per indirizzare le ricerche della polizia nel luogo in cui ritiene sia stato seppellito il cadavere del povero Assane. Roberto e Marina assistono contrariati e impotenti alle iniziative discutibili che Gagliotti sta portando avanti come nuovo amministratore delegato. Viola è dispiaciuta per la freddezza con Damiano, questi si confiderà con Raffaele che, a proposito di rapporti tesi, tenterà anche di far pace con Renato.
Luca riuscirà a fronteggiare un’emergenza improvvisa con grande competenza e sarà di notevole supporto a Giulia regalandole una sicurezza che purtroppo si rivelerà illusoria. Gennaro, nel suo ruolo di amministratore delegato dei cantieri, coniugherà affari e piacere incurante dei sentimenti di Antonietta. Michele, incrollabile nelle sue convinzioni, arriverà a compiere un azzardo notevole pur di verificare se il corpo di Assane si trovi nel luogo che Agata gli ha rivelato in sogno.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 21 al 25 luglio 2025!
Anticipazioni 28 luglio – 1 agosto 2025
In attesa delle anticipazioni.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 28 luglio – 1 agosto 2025!
Lascia un commento