Anticipazioni di Un Posto al Sole ottobre 2025
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel mese di ottobre 2025? Prosegue in prima visione assoluta anche nel quinto mese dell’anno la programmazione della stagione 30 di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì sul terzo canale Rai con tante novità e sorprese da non perdere.
Anticipazioni 6-10 ottobre 2025
Damiano tenta un sentito appello rivolto a Grillo perché lasci in pace Eduardo. Tra Rosa e Pino le cose si mettono sempre peggio. La dipendenza di Gianluca dall’alcol diventa sempre più evidente ma Diego propone a Nunzio di prenderlo a lavorare al Vulcano per sopperire all’assenza di Silvia. Guido è sempre più vicino a un ricongiungimento con Mariella quando riceve una visita inattesa e un’ancora più inaspettata richiesta d’aiuto.
Rosa sembra essere arrivata al capolinea della sua storia con Pino, Clara chiede consigli a Giulia e Niko per poter aiutare Eduardo, ma la cosa non avrà i risultati sperati. A Gianluca viene offerta la possibilità di un nuovo inizio che però non sembra essere quello che Alberto sperava, anche se Luca riuscirà a mostrargli il suo ruolo di genitore sotto un altro punto di vista. Mariella e Guido corrono in soccorso di Alfredo sottraendolo alle angherie di Cotugno e il vecchio maggiordomo si rivelerà molto più grato di quanto Guido immaginasse.
Castrese è sempre in pena per Sasà. Tra Guido e Mariella va decisamente meglio. Ma proprio quando lei sembra pronta a riallacciare la loro relazione, qualcosa la turberà fortemente. La preoccupazione per la situazione che vive Eduardo e che potrebbe pregiudicarne il futuro, porterà Rosa e Damiano ad avere un momento di vicinanza. Dopo aver vissuto un momento di grande empatia col padre, Filippo vorrà fare qualcosa per aiutarlo, ma intanto Ferri sembra deciso a chiudere drammaticamente i conti coi detenuti che lo minacciano.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 6-10 ottobre 2025
Anticipazioni 13-17 ottobre 2025
Soccorso dal fratello, Castrese viene portato di corsa in ospedale, ma l’atteggiamento di chiusura di Espedito, deciso a negare che ci possa essere un reale problema, potrebbe spingere Mariella a una rivelazione che l’uomo non è pronto ad affrontare. Ferri, in cella, scopre che Ludovico ha ottenuto gli arresti domiciliari; il piano di Marina si mette in moto ponendo subito Vinicio sotto pressione.
Marina aspetta di raccogliere i frutti del proprio operato; le intemperanze di Gennaro, il suo disprezzo e la sua mancanza di umanità porteranno Vinicio a un passo dal compiere un gesto che potrebbe farlo precipitare nel passato. La vicinanza di Mariella e il suo affetto faranno sì che Castrese si liberi finalmente dalle sue paure e dai suoi segreti. Sempre più stressato dalla vita lavorativa, Riccardo potrà contare sul supporto e sull’incoraggiamento di Rossella.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 13-17 ottobre 2025
Anticipazioni 20-24 ottobre 2025
Dopo essersi abbandonata alla passione con Damiano, Rosa deve decidere se rifugiarsi nel rapporto stabile e rassicurante con Pino o inseguire l’amore della sua vita. Un inatteso successo sul lavoro aiuta Riccardo a ritrovare una bella sintonia con Rossella, che causa una leggera gelosia in Nunzio. Spinto dai sensi di colpa e da un sincero affetto per Cotugno, Alfredo vuole tornare a casa del barone. Ma nulla andrà come sperato.
Pino attende da Rosa un chiarimento che stenta ad arrivare; la Picariello, infatti, appare sempre più confusa e sopraffatta da sentimenti contrastanti. Cotugno, scoperto l’inganno del maggiordomo, affronta a muso duro Alfredo mentre Renato accoglie sollevato il ritorno a Palazzo di Raffaele.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 20–24 ottobre 2025
Anticipazioni 27 -31 ottobre 2025
La preoccupazione di Alberto e Luca per la deriva che sta rischiando di prendere Gianluca finirà col mettere ancora più pressione al ragazzo. Roberto non intende ricorrere al patteggiamento e ingaggerà un braccio di ferro con Marina, dall’esito incerto, mentre Gennaro Gagliotti avrà un’inattesa sorpresa. La guerra fra le gemelle per la trasmissione “Mica e Michi” proseguirà senza esclusione di colpi.
Al fine di evitare che le gemelle finiscano per lavorare gratis pur di farsi reciprocamente le scarpe, Serena è costretta a intervenire. Luca e Giulia cercano di indurre Gianluca ad aprirsi e ad ammettere di avere un problema, ma i loro tentativi potrebbero avere l’effetto opposto. Ferri si avvia verso il patteggiamento, mentre la visita neurologica conferma la concreta possibilità che Gennaro recuperi la vista.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 27-31 ottobre 2025

Lascia un commento