Anticipazioni di Un Posto al Sole settembre 2025
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel mese di settembre 2025? Prosegue in prima visione assoluta anche nel quinto mese dell’anno la programmazione della stagione 30 di Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì sul terzo canale Rai con tante novità e sorprese da non perdere.
Anticipazioni 1-5 settembre 2025
I pugni di Roberto rischiano di avere delle conseguenze molto più gravi del previsto; la polizia comincia a indagare per ricostruire la dinamica della lite. L’equivoco in cui sono incorse Serena e Manuela finisce per mandare all’aria i romantici propositi di Niko e mettere in difficoltà anche il povero Filippo. Mariella racconta finalmente ogni cosa a Sasà che, pur se dispiaciuto per essere stato tenuto all’oscuro di tutto, la supporta da vero amico.
Antonietta cerca di recuperare con il marito.
Le indagini di Torre metteranno Roberto e Marina in una situazione difficile. Un ospite inatteso alla lezione di ballo di Gabriela riuscirà finalmente a scalfire la corazza di Micaela. Complice Serena, fra Manuela e Niko si avvicina l’agognato lieto fine.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 1-5 settembre 2025
Anticipazioni 8-12 settembre 2025
Il legame tra Alice e Vinicio è messo sempre più a dura prova dalle tensioni tra le rispettive famiglie. Gennaro strumentalizzerà la sortita in ospedale di Ferri per aggravare la posizione del rivale agli occhi degli inquirenti. Gennaro si affida sempre più a Vinicio e allontana Antonietta dalla propria vita; per Roberto le cose si mettono davvero male. Nonostante il riavvicinamento a Guido, Mariella continua a nutrire ancora parecchi dubbi.
Marina non trova alleati che la spalleggino nella gestione dei cantieri.
Gennaro continuerà la sua opera di manipolazione su Vinicio per portarlo dalla sua parte e questo condurrà a uno scontro fra il ragazzo e Alice. Luca e Giulia saranno un po’ tristi per il ritorno a casa di Manuel e Rosa, Pino non sembrerà proprio entusiasta all’idea che nuovi ospiti arriveranno a casa della compagna.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 8-12 settembre 2025
Anticipazioni 15-19 settembre 2025
Renato è sempre più dipendente dall’intelligenza artificiale, Jimmy scopre che Matteo vuole vendicarsi di Viola e ha in serbo una brutta sorpresa per lei. Rosa accoglie Eduardo e Clara, di ritorno a Napoli, Damiano confessa a Ignazio e Simone che ha deciso di lasciare la polizia, innescando una reazione rabbiosa da parte dei suoi colleghi. Dopo la notte passata insieme, Micaela rivela i suoi sentimenti a Samuel che decide di lasciare Gabriela convinto di darle un grande dolore, per poi scoprire che il destino a volte ha davvero un gran senso dell’ironia.
Damiano è sempre più convinto di lasciare la polizia. Il confronto con un vecchio amico, gli farà cambiare idea? Ora che Matteo gli ha svelato i propositi di vendetta su Viola, Jimmy dovrà decidere come agire. Nunzio e Samuel rifletteranno sul fatto che non tutti i tradimenti vengono per nuocere…
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 15-19 settembre 2025
Anticipazioni 22 -26 settembre 2025
Marina cerca di aprire gli occhi a Vinicio, sempre più vittima della manipolazione di Gennaro. Ferri, intanto, freme in attesa di ottenere delle misure meno restrittive. Guido, sempre più in difficoltà nel tentativo di attuare un corteggiamento originale, potrebbe ottenere l’involontario aiuto di Micaela e Samuel. Silvia preme perché Michele prenda una pausa dal lavoro; il giornalista organizza un’intervista a Paolo Siani in occasione dell’anniversario dei quarant’anni della morte del fratello Giancarlo.
Ferri finirà in una situazione spinosa, Gennaro estrometterà sempre di più Marina dai cantieri e consoliderà il sodalizio con il fratello. Un nuovo problema sorto con il caseificio darà a Vinicio l’occasione di mostrare quanto vale. La trasmissione su Giancarlo Siani rafforzerà ancora di più la dedizione al lavoro di Michele, che anteporrà di nuovo la professione alla vita privata. Ma Silvia questa volta non sembrerà disposta a permetterglielo. Guido riuscirà a realizzare un grande desiderio di Mariella, che ne sarà molto colpita.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 22-26 settembre 2025
Anticipazioni 29 settembre – 3 ottobre 2025
Giulia e Rosa appaiono stranite dalla modalità con cui Gianluca ha venduto un orologio che dichiara essere suo, Piero Baccini arriva a Napoli per reclamarne la restituzione. In vista dell’imminente partenza per la Nuova Zelanda, Michele e Silvia propongono a Guido di trasferirsi provvisoriamente a casa loro. Profondamente ferito dal comportamento di Jimmy, Camillo non intende dare altre chances al suo storico amico.
Alberto si intromette nel teso confronto fra Piero e Gianluca, per risolvere, a modo suo, la questione. Intanto emerge un lato inedito di Gianluca. Ferri si avvicinerà ancora di più a Ludovico mentre andrà sempre più in rotta di collisione con Rosario. Marina è molto preoccupata per il marito. Nonostante Bice cerchi di mettere in guardia Mariella dal corteggiamento di Guido, i due ex si troveranno nuovamente a pericolosa distanza di bacio.
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole dal 29 settembre – 3 ottobre 2025
Lascia un commento