Arianna Montefiori, attrice in Che Dio ci aiuti e Il Paradiso delle Signore, è incinta
Dopo la notizia della nascita Amelia Speranza, la seconda figlia di Francesca Chillemi, alias Azzurra nella serie Che Dio ci aiuti, arriva un’altra lieta novella per i fan della fiction. Arianna Montefiori, attrice in Che Dio ci aiuti e Il Paradiso delle Signore, è incinta. L’interprete di Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti e di Laura Parisi ne Il Paradiso delle Signore diventerà presto mamma! A ufficializzare il tutto è proprio lei, sui social, nella tarda mattinata di sabato 1° novembre 2025. Con il post sul suo profilo Instagram, co-pubblicato insieme al marito Briga, è ufficiale: Arianna Montefiori e Briga aspettano un bambino!
La didascalia, a corredo di foto una più bella dell’altra, recita: “Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore.
Grazie per averci scelto come genitori.
Siamo sempre stati qui 🩵🩷
Mamma, Papà e Baires”
Visualizza questo post su Instagram
Il grande desiderio di Briga e di Arianna Montefiori di diventare genitori, non senza difficoltà
Risale al 3 maggio 2025 l’ospitata a Verissimo in cui Arianna Montefiori, con la voce spezzata, racconta il cammino tortuoso che – insieme a Briga – sta attraversando. “Non ti nascondo che sta un po’ faticando questa situazione, nel senso che una cosa che dovrebbe accadere naturalmente a volte può non accadere, nei tempi in cui uno vorrebbe. Quindi probabilmente dovremo affrontare un percorso alternativo e va bene così. Quindi vorrei che le altre coppie, le altre donne che provassero questa cosa non si sentissero sole o in difetto o che non vadano bene”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Siamo certi che le parole di Arianna Montefiori possono e potranno essere di aiuto a tante coppie, così come il lieto fine per questi due futuri genitori possa dare speranza a tutti coloro che sperano di dare vita e accogliere un bimbo nella loro famiglia.

Lascia un commento