Assistente Di Volo 3 ci sarà?
Assistente Di Volo 3 si farà? Si è conclusa su Sky Serie la messa in onda della seconda stagione di The Flight Attendant, la serie thriller dai risvolti comici prodotta e interpretata da Kaley Cuoco disponibile su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky e Now nel nostro Paese. Qual è il futuro dello show?
Interpellato riguardo alla possibilità di una terza stagione, il produttore esecutivo Steve Yockey ha detto che è ancora presto per parlare di un ritorno della serie. “In ogni stagione raccontiamo un nuovo caso a sé stante che deve avere un inizio, una parte centrale e una fine e che mette i personaggi al centro di un intrigo internazionale. Siamo entrambi molto soddisfatti del successo di pubblico che ha avuto la seconda stagione, e penso che potremmo ripetere la formula anche per una terza. La grande domanda è sempre quale sia la storia emotiva di Cassie. Se riusciamo a capire qual è, allora saremmo felici di fare una terza stagione” ha detto Yockey.
Quando esce Assistente Di Volo 3
Trama di Assistente Di Volo 3, anticipazioni
Se ci sarà, la terza stagione continuerà a seguire le vicende di Cassie, assistente di volo della Imperial Atlantic Arlines nonché occasionale agente segreta per conto della CIA.
Come finisce Assistente Di Volo 2, spiegazione
Nel finale della seconda stagione, Cassie (Kaley Cuoco) scopre che Grace (Mae Martin) lavora per Dot (Cheryl Hines), la direttrice della CIA che ha conosciuto a seguito della sua missione a Berlino. Dopo aver smascherato Dot ed essersi assicurata che venisse consegnata alla giustizia, Cassie deve sventare un’altra minaccia, quella rappresentata da Jenny (Jessie Ennis), la donna che partecipava ai suoi incontri degli Alcolisti Anonimi e che si è avvicinata troppo a suo fratello Davey (T.R. Knight), finendo per rapirlo. Cassie è il suo obiettivo per via dell’ossessione che Jenny ha sviluppato per Feliks (Colin Woodell). Cassie riesce a fermare Jenny prima che sia troppo tardi, e nel farlo riesce a riconciliarsi con tutte le sue diverse identità, diventando un’unica persona finalmente completa e in pace col proprio passato. Alla fine vediamo Cassie intenta a ballare da sola al matrimonio di Annie (Zosia Mamet) e Max (Deniz Akdeniz).
Cast di Assistente Di Volo 3, attori e personaggi
Il cast della serie include Kaley Cuoco, Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz, Rosie Perez, T.R. Knight, Yasha Jackson e Audrey Grace Marshall. A partire dalla seconda stagione debuttano anche Mo McRae, Callie Hernandez e JJ Soria, insieme ad Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera, Sharon Stone e Shohreh Aghdashloo.
Trailer di Assistente Di Volo 3, esiste già?
Non essendo ancora stata ufficialmente annunciata, la terza stagione non dispone ancora di un trailer. Se e quando HBO Max darà l’approvazione ad un nuovo ciclo di episodi, un primo teaser sarà distribuito a circa sei settimane dall’esordio della stagione. Per questa ragione bisognerà aspettare ancora un po’ prima di rivedere Kaley Cuoco nei panni di Cassie Bowden. Nell’attesa, in apertura di post trovate il trailer della stagione 2.
Episodi di Assistente Di Volo 3, quanti sono
Se sarà realizzata, la prossima stagione conterà molto probabilmente otto episodi come le precedenti. Lo show vede al timone Steve Yockey, che è produttore esecutivo insieme alla co-showrunner e produttrice esecutiva Natalie Chaidez. Greg Berlanti, Kaley Cuoco, Sarah Schechter, David Madden, Suzanne McCormack e Silver Tree sono produttori esecutivi. Jess Meyer è produttore esecutivo e Bonnie Munoz è produttrice. La serie è prodotta da Warner Bros. Television, Cuoco’s Yes, Norman Productions e Berlanti Productions. La prima stagione è basata sull’omonimo romanzo dell’autore di bestseller del New York Times Chris Bohjalian.
Assistente Di Volo 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la terza stagione è disponibile su Now e on demand su Sky in Italia, mentre negli Stati Uniti a distribuirla è la piattaforma di video on demand HBO Max.
Lascia un commento