Atto D’infedeltà 2 ci sarà?
Ci sarà Atto D’infedeltà 2 oppure no? C’è grande curiosità nei riguardi del futuro della serie tv turca originale targata Disney+ dal titolo Dünyayla Benim Aramda. La sua protagonista femminile è infatti Demet Ozdemir, l’attrice turca che il pubblico italiano ha potuto conoscere ed apprezzare in Daydreamer – Le Ali del Sogno, popolare soap trasmessa da Canale 5 nel nostro Paese.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Il finale di Tra il Mondo e Noi è disponibile in streaming a partire dal 25 gennaio. Adesso che la prima stagione è stata archiviata, il pubblico di abbonati Disney vuole conoscere il destino della serie. Dünyayla Benim Aramda avrà una season 2? A quanto pare sì: la serie è già stata riconfermata da The Walt Disney Company per un ulteriore ciclo di episodi. Stando a quanto riportato dal giornalista turco Birsen Altuntaş, è stata Demet Ozdemir a confermare il rinnovo per la serie Between The World and Us. C’è di più: l’attrice turca si è anche sbilanciata circa il ritorno sul set per girare le prossime puntate.
Cosa sappiamo su Tra il Mondo e Noi 2
Pare che la produzione stia lavorando per poter intraprendere i lavori sulla seconda stagione alla fine della primavera. La protagonista Demet Ozdemir ha infatti raccontato che l’idea sarebbe quella di tornare sul set a giugno per incominciare a girare i nuovi episodi. Conoscendo il breve lasso di tempo che – abitualmente – intercorre tra le riprese e la messa in onda delle serie turche, ipotizziamo che Tra il Mondo e Noi 2 possa tornare in streaming, sempre su Disney+, già entro la fine del 2023 con i nuovi episodi.
Per avere ulteriori anticipazioni sui prossimi episodi bisognerà aspettare, molto probabilmente, che scatti il primo ciak. Nell’attesa, chi ha amato la prima stagione può dormire sonni tranquilli: la serie turca è stata riconfermata e tornerà presto con un secondo capitolo.
Lascia un commento