Bad Sisters 2 ci sarà
Ci sarà Bad Sisters 2. La dark comedy della candidata all’Emmy e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan ha esordito il 19 agosto 2022 ottenendo un ottimo riscontro da parte della critica televisiva. La nuova stagione è creata da Horgan che ne è protagonista con Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene, Eve Hewson e altre new entry.
Quando esce Bad Sisters 2
I nuovi episodi arriveranno su Apple Tv+ il prossimo 13 novembre con i primi due degli otto totali, seguiti da un episodio a settimana fino al 25 dicembre.
La prima stagione di Bad Sisters è stata premiata con il BAFTA Television Award per la migliore serie drammatica e con il premio come Migliore attrice non protagonista ad Anne-Marie Duff. La serie è stata anche premiata con un Peabody Award e ha ottenuto quattro nomination agli Emmy, tra cui la prima nomination come Outstanding Lead Actress in a Drama Series per Sharon Horgan e Outstanding Casting,Writing and Directing for a Drama Series.
Inoltre, Bad Sisters è stata premiata dalla WGA, dai Critics Choice Awards, dalla Royal Television Society e dagli Irish Film and Television Awards. La serie è stata accolta favorevolmente dalla critica internazionale.
Trama di Bad Sisters 2, anticipazioni
Due anni dopo la “morte accidentale” del marito violento di Grace, le affiatate sorelle Garvey potrebbero aver voltato pagina, ma quando le verità del passato riaffiorano, le cinque donne sono di nuovo sotto i riflettori; i sospetti tornano a essere tanti, come le bugie che vengono dette e i segreti che vengono rivelati, al punto da costringere le sorelle a capire di chi possono realmente fidarsi.
Come finisce Bad Sisters, spiegazione
Chi ha ucciso JP? È stata Grace, dopo aver scoperto che lui – dieci anni prima – aveva stuprato Eva. Nel finale di stagione, Matthew presenta tutte le prove incriminanti a Becka, la quale in extremis decide di non avvelenare e ucciderlo. Alle prese con un dilemma etico non indifferente, Matthew si sbarazza delle prove che avrebbero inchiodato le sorelle Garvey alla morte di JP per poi andare a trovare il fratello e rivelargli che Grace ha ritirato la richiesta per l’indennizzo previsto dall’assicurazione sulla vita di JP. Matthew salva capra e cavoli, tutelando sia Becka che la propria famiglia. Eva accoglie in casa sua Grace, la quale ha venduto la sua abitazione. La serie si conclude con le sorelle intente a godersi un tuffo nel mare, finalmente libere dai loro demoni.
Cast di Bad Sisters 2, attori e personaggi
Nella serie, accanto a Sharon Horgan, troviamo Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey. La seconda stagione accoglie novità e altri ritorno che comprendono seconda stagione un cast nuovo e di ritorno, che comprende Fiona Shaw, Owen McDonnell, Thaddea Graham, Barry Ward, Michael Smiley, Saise Quinn, Daryl McCormack, Yasmine Akram, Jonjo O’Neill, Peter Claffey, Deirdre Mullins, Lorcan Cranitch, Liz Fitzgibbon e Justine Mitchell.
Trailer di Bad Sisters 2, esiste già?
In apertura di articolo trovi il trailer della seconda stagione.
Episodi di Bad Sisters 2, quanti sono
La serie segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta dalla sua società Merman. La serie è scritta da Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel ed è adattata dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin. La seconda stagione è composta da otto episodi diretti da Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia
Bad Sisters 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche la seconda stagione sarà un’esclusiva Apple TV+ in tutti i territori in cui il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento