Bad Sisters 2 si farà?
Ci sarà Bad Sisters 2? La dark comedy della candidata all’Emmy e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan ha esordito lo scorso 19 agosto ottenendo un ottimo riscontro da parte della critica televisiva. Basterà per persuadere Apple a rinnovare la serie? Sembrerebbe che una seconda stagione sia piuttosto scontata a giudicare dal fatto che la casa di Cupertino ha stipulato con Sharon Horgan un accordo pluriennale. In questo disegno si ascriverebbe alla perfezione una stagione 2 della serie, ma per cantar vittoria bisognerà aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple.
Quando esce Bad Sisters 2
Quanto usciranno i prossimi episodi? Se rinnovata, la serie non tornerà prima dei prossimi dodici mesi. Questo significa che per rivedere le sorelle Garvey sui nostri schermi dovremo aspettare la fine dell’estate del prossimo anno, o – al più tardi – l’autunno 2023. Anche su questo fronte rimaniamo in attesa di una conferma di Apple.
Trama di Bad Sisters 2, anticipazioni
Le affiatate sorelle Garvey sono molto legate e si sono sempre prese cura l’una dell’altra. Quando il cognato di una di loro muore, la sua assicurazione sulla vita avvia un’indagine per approfondire le cause della morte e dimostrare il coinvolgimento delle sorelle, che secondo gli investigatori avevano più di un motivo per ucciderlo.
Come finisce Bad Sisters, spiegazione
Chi ha ucciso JP? È stata Grace, dopo aver scoperto che lui – dieci anni prima – aveva stuprato Eva. Nel finale di stagione, Matthew presenta tutte le prove incriminanti a Becka, la quale in extremis decide di non avvelenare e ucciderlo. Alle prese con un dilemma etico non indifferente, Matthew si sbarazza delle prove che avrebbero inchiodato le sorelle Garvey alla morte di JP per poi andare a trovare il fratello e rivelargli che Grace ha ritirato la richiesta per l’indennizzo previsto dall’assicurazione sulla vita di JP. Matthew salva capra e cavoli, tutelando sia Becka che la propria famiglia. Eva accoglie in casa sua Grace, la quale ha venduto la sua abitazione. La serie si conclude con le sorelle intente a godersi un tuffo nel mare, finalmente libere dai loro demoni.
Cast di Bad Sisters 2, attori e personaggi
Nella serie, accanto a Sharon Horgan, troviamo Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle sorelle Garvey; Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e l’esordiente Saise Quinn completano il cast.
Trailer di Bad Sisters 2, esiste già?
Non avendo ancora ricevuto il via libera formale da parte di Apple, la produzione del secondo ciclo di episodi non è ancora iniziata. Nell’attesa, di seguito trovate il trailer della stagione 1:
Episodi di Bad Sisters 2, quanti sono
Possiamo aspettarci altri dieci episodi per la seconda stagione. La serie segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta dalla sua società Merman. La serie è scritta da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel ed è adattata dalla versione belga della serie Clan, creata da Malin-Sarah Gozin.
Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia. La serie è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios.
Bad Sisters 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche la seconda stagione sarà un’esclusiva Apple TV+ in tutti i territori in cui il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento