Batwoman 4 non si farà
Cosa sappiamo su Batwoman 4 stagione? Purtroppo ci sono brutte notizie per tutti i fan della serie action ideata da Caroline Dries basata sull’omonimo personaggio del fumetto DC Comics. Risale infatti allo scorso 5 maggio 2022 la notizia ufficiale da parte di The CW sulla cancellazione della serie dopo la terza stagione.
Questa debutta in anteprima negli Stati Uniti dal 13 ottobre 2021 al 2 marzo 2022. In Italia, invece, approda in prima visione su Italia 1 dal 17 settembre al 10 dicembre 2022 in terza serata.
L’annuncio della cancellazione giunge dopo alcune settimane di incertezza sul futuro dello spettacolo. Per evitarne la chiusura, i fan avevano persino lanciato una campagna online#RenewBatwoman, sperando così di riuscire a convincere The CW a trasformare la quarta stagione in realtà. Tuttavia, lo scorso 29 aprile, è la stessa la showrunner Caroline Dries a parlare per prima della prematura cancellazione di Batwoman tramite un tweet dove spiega:
“Ho appena ricevuto la triste notizia che #Batwoman non vedrà una s4. Sono delusa, ma piena di gratitudine. Che onore realizzare 51 episodi. Così tante persone brillanti e stimolanti hanno contribuito a questa serie . Grazie produttori, cast e troupe. Grazie, fan! Vi amiamo.”
Cast di Batwoman 4, attori e personaggi
Poco dopo i membri del cast di Batwoman hanno seguito l’esempio, inclusa Rachel Skarsten, che ha twittato: “Grazie a tutti voi che avete supportato e amato lo spettacolo nel corso degli anni. Ho adorato interpretare Alice e mi mancherà molto“.
I’ve been off twitter for a while but wanted to come on and say with a heavy heart @CWBatwoman has been cancelled. Thank you to each and every one of you that supported & loved the show over the years. I adored playing Alice & will miss her dearly 🤡❤️ https://t.co/LoIh1n7q2q
— Rachel Skarsten (@RachieSkarsten) April 29, 2022
Anche Camrus Johnson è intervenuto sui social dichiarando che: “È stato un onore interpretare un supereroe nero, qualcosa di cui abbiamo sempre avuto pochissimi e ne avremmo sempre voluti molti di più. Grazie al mio cast, alla troupe, a Caroline, al Team Berlanti, DC, WB e CW per le risate e le porte aperte, e BATFAMMM ricordatelo… sei ‘la perfezione letterale‘.”
Ricordiamo infine la parole della stessa interprete protagonista, Javicia Leslie, la quale ha condiviso su Instagram un post davvero molto commovente che recita:
“Mi è stato insegnato che le parole hanno potere e noi parliamo della nostra vita nell’esistenza. Bene, ho interpretato questo ruolo nella mia vita, e che onore è stato vederlo svolgersi esattamente come doveva. Famiglia, questo Bat Team è nostro. LA SUA storia è stata creata e non potrà mai essere presa”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Come finisce Batwoman 3 stagione?
Come finisce Batwoman 3? Si intitola “Ci stiamo già divertendo?” il tredicesimo e ultimo episodio della stagione finale. Qui scopriamo che Batwoman e il suo Bat Team si trovano nel panico mentre il micidiale piano di Marquis si rivela qualcosa che Gotham non si sarebbe mai potuta aspettare.
Inizia quindi una corsa contro il tempo per Ryan, Mary, Luke e Sophie che devono unire le forze con Jada per riuscire a salvare la città. Intanto emerge la sconcertante verità sul contorto passato di Marquis e uno scontro finale tra fratello e sorella mette la vita di Ryan – e il nuovo amore – a rischio.
Marquis, dopo il colpo, è finalmente tornato normale. Nel frattempo Alice lascia la città di Gotham attraverso le fognature. Alla vista dell’esplosione, Dana Dewitt, una giornalista che indossa una tuta anti contaminazione, consiglia ai cittadini di stare lontano dalla zona quando la sua équipe è attaccata da una figura mutilata con le ossa fuoriuscenti.
Batwoman in streaming, dove vederla?
In streaming, tutti gli episodi di Batwoman sono resi disponibili su Mediaset Infinity sia in concomitanza con la messa in onda su Italia 1 che a trasmissione completata.
Lascia un commento